Davvero una figata!Sarebbe bella come coreografia iniziale. Con la canzone degli AC/DC Highway to hell......Swissfan ha scritto: Coreografia in suo onore:
Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Moderatore: Thor41
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Semper fidelis!
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Ma Satan i contratti li firma col sangue?


from Bure to Boeser


Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Come nuovo inno altro che Meneguzzi/Leoni... i BLACK SABBATH!!!

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Strano ma vero non ha mai giocato per NJ...e speriamo che non vi giochi nemmeno mai. 
from Bure to Boeser


Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
se firmasse mi chiederei anche dove troviamo i soldi visto che stiamo pagando anche RR per farlo a stare a casa... anche se 3 secondi dopo mi direi "macchissene frega va bene cosi"
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
I soldi ci sono.... quelli non mancano quasi mai.... 
Semper fidelis!
- Metro the best
- Messaggi: 3088
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Cmq se dovesse essere..pure io assieme a Steno mi merito il nome sullo striscione..
Sul forum ufficiale, totostraniero, 5 pagina..su 7 giocatori NHL avevo selezionato Sykora e Mr. Satan
Sul forum ufficiale, totostraniero, 5 pagina..su 7 giocatori NHL avevo selezionato Sykora e Mr. Satan

