Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
TommyLee
Messaggi: 400
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:44
Contatta:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da TommyLee »

Swissfan ha scritto: Coreografia in suo onore:
Immagine
Davvero una figata!Sarebbe bella come coreografia iniziale. Con la canzone degli AC/DC Highway to hell...... :diablo:
Semper fidelis!
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da nylanderfan »

Ma Satan i contratti li firma col sangue? :rofl:

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da ciccio33 »

Come nuovo inno altro che Meneguzzi/Leoni... i BLACK SABBATH!!! :lol: :lol: :diablo:
Immagine
Avatar utente
campa1989
Messaggi: 245
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:26
Località: Misinto

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da campa1989 »

ma non ha giocato nei devils??? :)
Alessandro
Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Misko »

:lool: l'entusiasmo ci sta facendo degenerare :wacko:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da nylanderfan »

Strano ma vero non ha mai giocato per NJ...e speriamo che non vi giochi nemmeno mai. ;)
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
hasekic
Messaggi: 189
Iscritto il: 27 ago 2010, 17:39
Località: Paradiso, Switzerland

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da hasekic »

se firmasse mi chiederei anche dove troviamo i soldi visto che stiamo pagando anche RR per farlo a stare a casa... anche se 3 secondi dopo mi direi "macchissene frega va bene cosi"
Avatar utente
TommyLee
Messaggi: 400
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:44
Contatta:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da TommyLee »

I soldi ci sono.... quelli non mancano quasi mai.... :mrgreen:
Semper fidelis!
Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 3088
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Metro the best »

Cmq se dovesse essere..pure io assieme a Steno mi merito il nome sullo striscione..
Sul forum ufficiale, totostraniero, 5 pagina..su 7 giocatori NHL avevo selezionato Sykora e Mr. Satan :laser:
Avatar utente
hasekic
Messaggi: 189
Iscritto il: 27 ago 2010, 17:39
Località: Paradiso, Switzerland

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da hasekic »

Mr Satan??

Immagine
Rispondi