PS: giuro che se salta fuori cimice adesso...

Moderatore: Thor41
Rufi ha fatto una cagata simile anche sul primo goal, quando non l'ha passata a fritsche e ha tirato (male) favorendo la ripartenza del ginevra. I 2 goal sono sul suo conto, il terzo è di heikkinen. 3 decisioni sbagliate che ci sono costate 3 goals.Swissfan ha scritto:Brutta partita, giocata decentemente solo a sprazzi. Stasera siamo tornati ad essere una squadra ad una linea offensiva (20 tiri dai difensori, 9 dalla prima linea, 10 dalle altre 3). Il secondo tempo è stato il peggio, confusione a tutta pista, poi c'è stata una reazione ma Stephan e la difesa ginevrina si sono chiusi bene.
Noi dobbiamo ancora maturare e trovare i giusti equilibri, un po' ad immagine di Jordy che ha giocato molto nell'ultimo tempo. Manzato stasera non mi è sembrato impeccabile, su 2 goal non ha accennato al minimo spostamento laterale, ma chi gli stava a protezione non ha fatto molto meglio. Rüfenacht ha anche contribuito al loro secondo goal in superiorità numerica, ha avuto una buona occasione ma ha sparato un tiro che tornando in gioco sulla sponda opposta ha lanciato un loro 4c2 che ha portato al goal...in quei casi DEVI essere sicuro che quel disco arrivi in porta altrimenti servi il contropiede su un piatto d'argento.
Contro il Berna ne avevamo vinti parecchio. Dipende anche chi ti trovi davanti all'ingaggio e la situazione mentale, d'altronde l'ingaggio è un duello se non lo affronti mentalmente al 100% perdi sempre.Lord Burg ha scritto:I punti negativi sono veramente tanti però vorrei parlare di uno in particolare... È stata solo una mia impressione o circa non vinciamo un ingaggio?? Questa è una cosa molto grave secondo me...:
Come ho detto prima ieri Rufi era inguardabile, non stava nemmeno in piedi sui pattini. Avrà occasione per rifarsi.Swissfan ha scritto:Rüfenacht ha anche contribuito al loro secondo goal in superiorità numerica, ha avuto una buona occasione ma ha sparato un tiro che tornando in gioco sulla sponda opposta ha lanciato un loro 4c2 che ha portato al goal...in quei casi DEVI essere sicuro che quel disco arrivi in porta altrimenti servi il contropiede su un piatto d'argento.