Ma se Hirschi dovesse riprendere il suo posto che fanno con Campoli, a ottobre lo mandano via? Mah...
Chris Campoli
Moderatore: Thor41
Re: Chris Campoli
Avrei preferito anch'io un attaccante, uno di quelli che lo buttano dentro... va beh!!!
Ma se Hirschi dovesse riprendere il suo posto che fanno con Campoli, a ottobre lo mandano via? Mah...
.....Kirk ha scritto:Molto contento dell'acquisto,se conferma il rendimento di Bienne é quasi come avere un'attaccante.
Wyoming.. McLean 20 punti se va bene?? Tutto ok??![]()
A Bienne giocavano Kane e Seguin.......one shot one kill......
grande ciccio.........finalmente un po' di supporto.ciccio33 ha scritto:Avrei preferito anch'io un attaccante, uno di quelli che lo buttano dentro... va beh!!!
facciamo la super difesa e la portiamo a casa per 1-0.......
...le ha prese anche da nano Recchi.....
Hirschi sarà sostituito da uno svizzero, abbiamo loro ed è giusto valorizzarli. Lo straniero in difesa è ottimo secondo me, in quanto davanti siamo già ben coperti. Se poi durante la stagione ce ne sarà bisogno (
) si vedrà di orientarsi sull'attaccante!
MANZATO-FLUCKIGER
VAUCLAIR-ULMER
HEIKKINEN-SCHLUMPF
CAMPOLI-KPARGHAI
MORANT-KIENZLE(BLATTER)
RUFENACHT-METRO-SIMION
WALSKY-FRITSCHE-DOMENICHELLI
KOSTNER-MCLEAN-J.MURRAY
REUILLE-CONNE-FAZZINI
SANNITZ-DAL PIAN-B.MURRAY
VAUCLAIR-ULMER
HEIKKINEN-SCHLUMPF
CAMPOLI-KPARGHAI
MORANT-KIENZLE(BLATTER)
RUFENACHT-METRO-SIMION
WALSKY-FRITSCHE-DOMENICHELLI
KOSTNER-MCLEAN-J.MURRAY
REUILLE-CONNE-FAZZINI
SANNITZ-DAL PIAN-B.MURRAY
CON ROTAZIONE TRA SIMION E DOMENICHELLI
CON ROTAZIONE TRA CONNE E SANNITZ
CON ROTAZIONE TRA B.MURRAY E FAZZINI
Ma che han preso a fare Andersson??!!!'??? A sto punto come vice-all. Manzato83!!!manzato83 ha scritto:CON ROTAZIONE TRA SIMION E DOMENICHELLI
Chris Campoli
Assolutamente in totale relax non volevo sembrare arrogante sorry.. Seguo molto il forum ma scrivo poco (aimé) e ti conosco come uno positivo ma con Campoli sembra ti sia presa la Cimicite acuta eheheh!wyoming ha scritto:
ci mancherebbe, anche io rispetto la tua opinione.....però dai la mamma....non prendertela, si discute, ci si confronta....tutto in assoluto relax.
- Paul Martel
A leggere certi commenti sembra che siamo tutti allenatori... Io penso che nella scelta del nuovo straniero abbia partecipato pure andersson , dato che la difesa sarà un suo affare... Quindi totale fiducia alla dirigenza e al duo fischer/andersson... E poi secondo me la vera bomba deve ancora arrivare...
La gente come noi ...
Fino ad ora ho sempre appoggiato le scelte della società e ho sempre difeso la dirigenza in tutto e per tutto. Questa scelta purtroppo non l'ho capita e sono deluso. Campoli lo avrei visto bene al Bolzano o in Val di Fiemme.
Con questa chiudo e ritorno ottimista sperando nella bomba di paul per l'attacco.
Con questa chiudo e ritorno ottimista sperando nella bomba di paul per l'attacco.