Se è una commozione però non è strano che lo si sappia solo ora? Di solito i sintomi sono chiari... E in più se non sbaglio ho letto da qualche parte che Balmelli dopo il malore avrebbe detto di non ricordarsi dei colpi alla testa durante il match, stranissimo.
Speriamo! Finché ha giocato, è stato uno di quei giovani (pochi) che hanno dimostrato di sapersi far valere, di metterci una gran voglia e grinta e che meritavano spazio nella squadra. Secondo me molto meglio di altri.
E' stato davvero sfortunato ad ammalarsi quando avrebbe potuto trovare spazio a causa delle tante assenze.
Riguardo il suo rendimento, credo che le sue caratteristiche fisiche e tecniche lo rendano piú adatto rispetto ad altri giovani (Fazzini, Dal Pian, forse anche Romanenghi) a ricoprire un ruolo difensivo in quarta linea.
Massimo ha scritto:Riguardo il suo rendimento, credo che le sue caratteristiche fisiche e tecniche lo rendano piú adatto rispetto ad altri giovani (Fazzini, Dal Pian, forse anche Romanenghi) a ricoprire un ruolo difensivo in quarta linea.
Si è vero su questo hai ragione...e lo svolgeva pure molto bene quando ha giocato.