Non per fare il solito mena torrone ma
Fröden annunciato il 24 giugno, Lammiko il 4 agosto....non proprio 2 brocchi
Penso che tempo ne abbiamo, di sicuro le trattative ci sono. Un po' di pazienza e poi sarà tutto più chiaro. Per quanto riguarda il tifo sarebbe ora di tornare alla resega, la società fa tanti sforzi ma gli squadroni si fininziano anche con ticketing e tuttto il resto che contorna la partita...
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Io non sarei particolarmente felice di avere ne Fröden ne Lammiko come stranieri, non li ritengo superlativi, si buoni stranieri per carità ma non mi esaltano particolarmente. Lo Zurigo può permettersi alcuni stranieri non eccezionali visto che ha tanti svizzeri top ! Onestamente per sostituire Calvin mi aspetto di meglio, ed anche da un eventuale ala mi aspetto qualcosina in più, noi dobbiamo avere degli stranieri di primo piano (visto che non abbiamo gli svizzeri) e qui non possiamo lesinare.sampei ha scritto: 3 mag 2024, 17:57 Non per fare il solito mena torrone ma
Fröden annunciato il 24 giugno, Lammiko il 4 agosto....non proprio 2 brocchi
Penso che tempo ne abbiamo, di sicuro le trattative ci sono. Un po' di pazienza e poi sarà tutto più chiaro. Per quanto riguarda il tifo sarebbe ora di tornare alla resega, la società fa tanti sforzi ma gli squadroni si fininziano anche con ticketing e tuttto il resto che contorna la partita...
Secondo me una parte di quelli che vengono solo ai PO si possono riuscire a portare se il Lugano dovesse suscitare emozioni e avere qualche minima possibilità di non fare un campionato anonimo. E' chiaro che con certi giocatori arrivati negli scorsi anni diventa molto difficile!!falko ha scritto: 3 mag 2024, 17:54I meno attaccati non verranno mai in RS, ma solo se si qualifica per i PO.barabitt ha scritto: 3 mag 2024, 17:46 ...quindi sta alla dirigenza scegliere, o continui a rimanere nel limbo (quindi non spendi e speri di fare delle stagioni decenti !!!), o finalmente investi per il futuro, e metti in piedi una squadra che possa avere ambizioni (chiaramente con il rischio di buttare via i soldi), ma l'unico modo per riportare la gente è questo. Se ci sono le emozioni anche i tifosi meno attaccati arriveranno, altrimenti rimarremo sempre i soliti. La dirigenza è a un bivio e io so benissimo quale strada sceglierà, purtroppo.
- Jean Valjean
D’accordissimoDelGallo ha scritto: 3 mag 2024, 16:00 Io non aspetterei l'evoluzione del caso Thurkauf. Un centro di primo piano va blindato subito per non rischiare di perdere sia Calvin sia uno straniero C di primo piano che sarebbe più difficile da trovare in estate. Se Calvin restasse avremmo 2 centri top e cmq avremmo sempre a disposizione qlc ala buona da affiancare: Mueller, Carr, Joly, Fazz, Ruotsalainen.
Se perdiamo Thurki e prendiamo un centro solo discreto rischiamo di finire dietro ai cugini e poi altro che aumento degli abbonamenti e 4500 tesserati.
Boh io non la vedo così tragica aspettare thurkauf ..però appunto, unicamente a condizione di spedire arttu e sostituirlo con un centro..
E poi a dipendenza di Calvin, il 6 straniero sarà o un difensore o un attaccante supplementare (ala).
Mi sembra però di capire che la società intenda tenere arttu. Magari resusciterà …ma è un azzardo enorme, considerato anche come nel pacchetto straniero abbiamo arcobello che non è decisamente più quello di un tempo ..
Lo ripeto, o arco o arttu ma uno dei 2 deve partire e visto lo stipendio presumibilmente più alto di arttu, dovrà essere quest ultimo . A meno di iniziare con 7 stranieri e uno dei 2 stia fuori ..ma la società ha già detto no
E poi a dipendenza di Calvin, il 6 straniero sarà o un difensore o un attaccante supplementare (ala).
Mi sembra però di capire che la società intenda tenere arttu. Magari resusciterà …ma è un azzardo enorme, considerato anche come nel pacchetto straniero abbiamo arcobello che non è decisamente più quello di un tempo ..
Lo ripeto, o arco o arttu ma uno dei 2 deve partire e visto lo stipendio presumibilmente più alto di arttu, dovrà essere quest ultimo . A meno di iniziare con 7 stranieri e uno dei 2 stia fuori ..ma la società ha già detto no
Su Hshs un utente fa il nome di Adam Gaudette e di una possibile trattativa. Centro-ala, profilo interessante. Giovane e fisico. Se rimane Calvin sarebbe anche buono
Ma Prassl del davos è in scadenza? Era un buon giovane, da rilanciare perchè no
Questo sarebbe veramente un gran bel acquistosampei ha scritto: 10 mag 2024, 9:12 Su Hshs un utente fa il nome di Adam Gaudette e di una possibile trattativa. Centro-ala, profilo interessante. Giovane e fisico. Se rimane Calvin sarebbe anche buono
Confermo. Giocatore forte. Ma è una voce ufficiosa o la sparata di qualche ganasa di Hshs?
-
formaggino
sembra da un utente che di solito ci azzecca..ma non so dirti chi siastewes ha scritto: 10 mag 2024, 15:02 Confermo. Giocatore forte. Ma è una voce ufficiosa o la sparata di qualche ganasa di Hshs?
...dove la vedi la sparata su HSHS?formaggino ha scritto: 10 mag 2024, 15:27sembra da un utente che di solito ci azzecca..ma non so dirti chi siastewes ha scritto: 10 mag 2024, 15:02 Confermo. Giocatore forte. Ma è una voce ufficiosa o la sparata di qualche ganasa di Hshs?