Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da manzato83 »

Stasera hanno detto l unico straniero sicuro Di restare e klasen...lajunen da valutare. ...la pierre chorney via
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Normale mi sembra. L’unico mercato vero di riparazione che si può fare è quello degli stranieri. Che diciamolo anche, con 4 stranieri top la squadra tornerebbe competitiva.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Finché Kapanen non propone Wilson come difensore straniero, va tutto bene :D

A parte gli scherzi ho visto che Kapanen ha giocato dal 2012 al 2014 con Miika Koivisto nel KalPa (dove è rimasto fino al 2015). La scorsa estate in diversi sul forum (incluso me) lo avrebbero voluto come difensore straniero, ma infine è andato in KHL alla Dinamo Mosca. Ora è in scadenza.
snake

Messaggio da snake »

Se fosse come ha detto Manzato mi dispiacerebbe un po' per Lapierre che mi sembra veramente ben integrato. Ma sportivamente parlando potrebbe essere un upgrade.
Abby

Messaggio da Abby »

snake ha scritto:Se fosse come ha detto Manzato mi dispiacerebbe un po' per Lapierre che mi sembra veramente ben integrato. Ma sportivamente parlando potrebbe essere un upgrade.
Non siamo la caritas
Immagine
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

Lord Burg ha scritto:Finché Kapanen non propone Wilson come difensore straniero, va tutto bene :D

A parte gli scherzi ho visto che Kapanen ha giocato dal 2012 al 2014 con Miika Koivisto nel KalPa (dove è rimasto fino al 2015). La scorsa estate in diversi sul forum (incluso me) lo avrebbero voluto come difensore straniero, ma infine è andato in KHL alla Dinamo Mosca. Ora è in scadenza.
Non sapendo se Kapanen sia interessato a bilanciare difensori destri e sinistri (mancherebbe un destro), mi sembra interessante Mathew Maione, che l'anno scorso giocava nel KalPa. Probabilmente è un pezzo pregiato sul mercato, però magari, se si è trovato bene con Kapanen, si riuscirebbe a portarlo qua.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Secondo Sala, Thorell è un obiettivo del Lugano...

https://twitter.com/ilsala1972/status/1 ... 41249?s=21

Spero proprio che NON sia vero.
Il giocatore in sé non sembra male, ma non vedo proprio il senso di prendere un’ala...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:Secondo Sala, Thorell è un obiettivo del Lugano...

Il giocatore in sé non sembra male, ma non vedo proprio il senso di prendere un’ala...
....non ci siamo......se prendi un attaccante nuovo deve essere UNA BOMBA !!! Questo fino a 3 anni fa giocava in serie B (quindi probabilmente un fenomeno non era), il campionato finlandese è comunque più facile di quello Svizzero dove non credo che fare così tanti punti, inoltre, nuovamente, sarebbe qualcuno di statura piccola. Non mi ispira onestamente, se vogliamo veramente far bene dobbiamo spendere un bel po' di più, settimana scorsa erano usciti alcuni nomi interessanti, Thorell giocatore di seconda fascia.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...ma noi uno alla Stalberg mai è ????
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto:Secondo Sala, Thorell è un obiettivo del Lugano...

Io spero di si perchè vorrebbe dire no al portiere straniero.
2 centri, due ali e un difensore straniero.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato