Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
Anche da Svizzero era di troppo. Diamo spazio a Fazzini piuttosto.
from Bure to Boeser

R: Mercato giocatori
Amen!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
Piccola curiosità:
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
È dunque (e finalmente) arrivatoil passaporto di Codey Burki che quindi a Losanna giocherà da svizzero. Sicuramente ci saranno i soliti che inveiranno contro la società ma nonostante tutto son convinto che a noi un giocatore del genere non serviva proprio (nemmeno in 3a o 4a linea), molto meglio un nostro giovane (ad esempio Simion o Kostner). Ed anche se non ha mai veramente avuto la possibilità di mettersi in mostra, servirà sicuramente piû al Losanna.
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
È dunque (e finalmente) arrivatoil passaporto di Codey Burki che quindi a Losanna giocherà da svizzero. Sicuramente ci saranno i soliti che inveiranno contro la società ma nonostante tutto son convinto che a noi un giocatore del genere non serviva proprio (nemmeno in 3a o 4a linea), molto meglio un nostro giovane (ad esempio Simion o Kostner). Ed anche se non ha mai veramente avuto la possibilità di mettersi in mostra, servirà sicuramente piû al Losanna.
Non che mi interessi così tanto Burki, comunque un classico esempio di sfiga fantozziana 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Mercato giocatori
Infatti è propio a questa immensa dose di ironia che non riesco a smettere di pensare eheheh.. Ripeto, non poteva ke finire così..Misko ha scritto:Non che mi interessi così tanto Burki, comunque un classico esempio di sfiga fantozziana

ahahahah burki svizzero ha veramente del fantozziano. vabbe meglio un fazzini del vivaio che un burki. al limite lo riprendiamo il prossimo anno.
Magari con una licenza B potrebbe ritornare per i playoff, sperando di poterlo utilizzare 

Impossibile... Sarà impegnato nello spareggio con i piottiThor41 ha scritto:Magari con una licenza B potrebbe ritornare per i playoff, sperando di poterlo utilizzare

Massimo ha scritto:Impossibile... Sarà impegnato nello spareggio con i piottiThor41 ha scritto:Magari con una licenza B potrebbe ritornare per i playoff, sperando di poterlo utilizzare

Beh... o svizzero o no Bürki non è certo un fenomeno, anzi... giocatore da 4.a linea e per tanto così meglio inserire un nostro giovane.