Ecco, questo sarà un buon banco di prova per capire quanto conta la parola di Huras (che sicuramente chiederà sia Du Bois che almeno un attaccante), ma soprattutto si potrà capire la posizione di Habis all'interno dell'apparato BN.ciccio33 ha scritto:Anch'io penso che in attacco manchi un nazionale e quindi arrivassero Bieber o Hollenstein non sarebbe male... anche se a quanto pare il ns Ds pare non sentirci da quell'orecchio.Massimo ha scritto:Io continuo a pensare che il nostro roster di svizzeri d'attacco sia carente. Andato via Romy di fatto non abbiamo un attaccante nel giro della Nazionale. Negli anni migliori ne mandavamo 3-4 ai Mondiali.wing ha scritto:Altri giocatori, con il roster attuale, rischierebbero di essere di troppo...
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Beware the fury of a patient man!
- nylanderfan
Habis c'entra un fagiolo. Se Huras chiede dei giocatori e la Vicky dà l'ok per l'impegno finanziario si prendono. 

from Bure to Boeser

Ma infatti anch'io la penso esattamente allo stesso modo.nylanderfan ha scritto:Habis c'entra un fagiolo. Se Huras chiede dei giocatori e la Vicky dà l'ok per l'impegno finanziario si prendono.
Beware the fury of a patient man!
Se siamo in troppi possiamo sempre mandare Sannitz e Blatter al Kloten in quarta lega...
Vi ricordo il "caso Furrer" dato per certo da tutti...mi sa che stavolta Habis dice la verità,non mi illudo troppo su possibili arrivi,certo é che con un Du Bois nel motore....
Vi ricordo il "caso Furrer" dato per certo da tutti...mi sa che stavolta Habis dice la verità,non mi illudo troppo su possibili arrivi,certo é che con un Du Bois nel motore....
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Le occasioni vanno prese quando ci sono. O pensiamo con questa rosa di andare lontano? 

Prost. Kippis. Kia Ora.
Il discorso per me sarebbe molto semplice.
La sparizione del Kloten dalla scena Svizzera sarebbe un danno per conto mio per tutti i club.
Quindi farei la stessa cosa :
Prendo Dubois e faccio posto libero nello spogliatoio prestando Blatter a Kloten pagando il 50% dello stipendio.
Stesso discorso per un giocatore come Sannitz, Conne e Kamber.
La sparizione del Kloten dalla scena Svizzera sarebbe un danno per conto mio per tutti i club.
Quindi farei la stessa cosa :
Prendo Dubois e faccio posto libero nello spogliatoio prestando Blatter a Kloten pagando il 50% dello stipendio.
Stesso discorso per un giocatore come Sannitz, Conne e Kamber.
- nylanderfan
Per mandare via giocatori ci deve essere anche il consenso del giocatore stesso ! Il che non è evidente .
Ma poi dico io, finiamola di fare i viziati oggi come oggi guardiamoci attorno !!! .....dobbiamo solamente essere grati a certe persone se il Lugano esiste ! Quindi evitiamo di sforare budget inutilmente ! Se non vogliamo fare la fine del kloten ! ... Fare i conti in tasca di altre persone e sempre facile .
Ma poi dico io, finiamola di fare i viziati oggi come oggi guardiamoci attorno !!! .....dobbiamo solamente essere grati a certe persone se il Lugano esiste ! Quindi evitiamo di sforare budget inutilmente ! Se non vogliamo fare la fine del kloten ! ... Fare i conti in tasca di altre persone e sempre facile .
Se tutti i problemi venissero una volta di più confermati, il primo che vorrei alla resega sarebbe Du Bois. Come ha già detto qualcuno, sarebbe un gran bel rinforzo per la nostra difesa e a quel punto difensivamente saremmo messi niente male mentre per ora (con gente come Blatter, Nodari e ci metto pure Kienzle dove vogliamo andare ragazzi? Possono essere dei gregari ma niente di più). Non dimentichiamoci che abbiamo ingaggiato il finlandese che dovrebbe avere una bomba al posto del tiro ma aspettiamo di vederlo sul ghiaccio. Quindi il tassello fondamentale secondo me riguarda la difesa (é da lì che si costruisce la squadra). Per quanto riguarda l'attacco, visto che per Wick si scatenerebbe un' asta e Stancescu non so se potrebbe andarsene, punterei a Hollenstein che é giovane ed ha già un buon livello (in più é uno che lotta) ma anche Bieber alla fine non sarebbe malissimo anche se preferirei il primo...
Sarei contentissimo così, poi i problemi di contigenti che dice il DS con un tecnico come Huras si risolvono, meglio tanta qualità che non averne. E poi non volevano mandr via Kamber e qualcun' altro?
P.S.: per chi dice di salvaguardare il Kloten, io direi che non siamo la caritas, sono anche affari loro, come quando molta gente gente "godeva" quando l'Ambrì navigava in acque molto agitate (non che ora navighi nell'oro), non vedo perché bisogna pensarle certe cose...Certo finché abbiamo la fortuna di avere il Signor Mantegazza, lo sport é anche business. Dare via gente come Blatter, Nodari ecc ci sta ma certo pagargli gran parte dello stipendio no.
Sarei contentissimo così, poi i problemi di contigenti che dice il DS con un tecnico come Huras si risolvono, meglio tanta qualità che non averne. E poi non volevano mandr via Kamber e qualcun' altro?
P.S.: per chi dice di salvaguardare il Kloten, io direi che non siamo la caritas, sono anche affari loro, come quando molta gente gente "godeva" quando l'Ambrì navigava in acque molto agitate (non che ora navighi nell'oro), non vedo perché bisogna pensarle certe cose...Certo finché abbiamo la fortuna di avere il Signor Mantegazza, lo sport é anche business. Dare via gente come Blatter, Nodari ecc ci sta ma certo pagargli gran parte dello stipendio no.
certo, prima di tutto non sarebbe male se potessimo integrare il Losanna in A come fatto tanti anni fa con il Berna, alcuni giocatori del Kloten troverebbero posto a Losanna , le altre squadre, prendere qualcuno qua' e la' senza fare pazzie contrattuali . Momento anche da far capire a certi agenti di giocatori che le loro pretese hanno un limite . Non credo sia nel loro interesse far fallire altre societa'.