si vero pattina molto e fa il lavoro sporco. però non vale tutti i soldi investiti. e un dato di fattocimice77 ha scritto:Io non lo penso affatto.
È un giocatore che fa il classico lavoro sporco che pochi vedono e ancor meno apprezzano.
Lo ritengo un giocatore molto prezioso per la squadra e lo testimonia anche il fatto che gioca spesso nelle situazioni speciali ed in particolare in Box Play.
Brady Murray
Moderatore: Thor41
-
Re: Brady Murray
- Metro the best
Allora contratto al ribasso e giocare in quarta linea..Probabilmente è vero che non è un giocatore finito ma è finito il giocatore che era..offensivamente non cava un ragno dal buco..
cimice77 ha scritto:Io non lo penso affatto.
È un giocatore che fa il classico lavoro sporco che pochi vedono e ancor meno apprezzano.
Lo ritengo un giocatore molto prezioso per la squadra e lo testimonia anche il fatto che gioca spesso nelle situazioni speciali ed in particolare in Box Play.
Per quello tipo di gioco possiamo prendere un giocatore con uno stipendio molto ma molto più basso e magari lo fa molto meglio... Dai mi dispiace per lui ma al momento è improponibile... E nn è solo da adesso che lo tartassiamo ma da due stagioni... O infortunato o fa schifo...
Riassumendo, Brady sembra seguire la parabola già percorsa da Conne, passato da attaccante da prima/seconda linea, ad onesto lavoratore da terza/quarta e box-play. Guardacaso entrambi hanno avuto diverse stagioni compromesse da gravi infortuni e suppliscono ai limiti fisici con dedizione ed acume tattico.
Nulla di male, ma come già fatto osservare da altri, bisogna rapportare queste considerazioni all'ingaggio percepito...
Nulla di male, ma come già fatto osservare da altri, bisogna rapportare queste considerazioni all'ingaggio percepito...
- Metro the best
Ps: non mi sono accorto ma ho finalmente superato quota 1'000 messaggi 

Metro the best ha scritto:Ps: non mi sono accorto ma ho finalmente superato quota 1'000 messaggi

Paga da bere!Metro the best ha scritto:Ps: non mi sono accorto ma ho finalmente superato quota 1'000 messaggi

NON MOLLARE MAI!
Ad altri mille...Metro the best ha scritto:Ps: non mi sono accorto ma ho finalmente superato quota 1'000 messaggi

Ma dai, sei troppo severo. Al posto di scrivere messaggi avrebbe anche potuto drogarsi o compiere atti di violenza...snakebill ha scritto:Tempo buttato..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

NON MOLLARE MAI!