Niklas Schlegel

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Under Ashes

Re: Niklas Schlegel

Messaggio da Under Ashes »

barabitt ha scritto: 10 feb 2023, 18:40

Secondo me bisogna trovare non gli stranieri con un grande pedigree, ma gli stranieri che facciano il gioco giusto per questa squadra. Ce ne servirebbe almeno uno alla Mahara o Tatickek di una volta, uno tipo Lapierre/Elik, e uno che sa segnare a raffica (che avrebbe dovuto essere Carr in teoria).
C'era Hudacek ma poi non andava bene neanche lui perché blablabla
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Thor41 ha scritto: 10 feb 2023, 18:16

Curioso anche di vedere cosa si farà con i giovani sia i nostri che quelli importati. Giana è stato chiaro e dovranno avere la giusta fame per poter pretendere di giocare, e attualmente non ne vedo uno all’infuori di Zanetti con questa fame.
Magari non è questione di fame ma di classe/capacità
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 10 feb 2023, 19:53
barabitt ha scritto: 10 feb 2023, 19:33 ...d'accordissimo con te, io punterei su di lui p.es, Lukas Sedlak !! Ci vuole gente che ha fame e gente che non viene a fare la star ! Quello forte con la grande carriera ce l'abbiamo già (Granlund), non ne prenderei altri del suo genere.
Sedlak, è un nome che mi piacerebbe moltissimo vedere giocare a Lugano. Infatti, qualche settimana fa, era proprio sulla mia lista di desideri da tifoso (a cui piace sognare). In Svizzera potrebbe avere un impatto devastante anche grazie alla sua fisicità.
Un altro nome che mi intrigherebbe veramente molto è quello di T. Hyka, come ho già riportato (come anche quello di Froden).
Ogni tanto è bello sognare un po’ perché la realtà, a Lugano, è abbastanza deprimente.
Tutti giocatori interessantissimi, ma non impossibili, basta muoversi con anticipo e crederci davvero. Un Sedlak non costa più di un Carr o di Arcobello !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Under Ashes ha scritto: 10 feb 2023, 20:32

Secondo me bisogna trovare non gli stranieri con un grande pedigree, ma gli stranieri che facciano il gioco giusto per questa squadra. Ce ne servirebbe almeno uno alla Mahara o Tatickek di una volta, uno tipo Lapierre/Elik, e uno che sa segnare a raffica (che avrebbe dovuto essere Carr in teoria).
Hudacek non andava bene, fidati !!!!!! E' proprio il tipo di giocatore che NON dobbiamo avere in rosa se non vogliamo avere casini in spogliatoio !!
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

barabitt ha scritto: 10 feb 2023, 20:43

Hudacek non andava bene, fidati !!!!!! E' proprio il tipo di giocatore che NON dobbiamo avere in rosa se non vogliamo avere casini in spogliatoio !!
Cosi dannoso? curioso di sapere cosa ha fatto.
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 10 feb 2023, 20:42
barabitt ha scritto: 10 feb 2023, 19:33 ...d'accordissimo con te, io punterei su di lui p.es, Lukas Sedlak !! Ci vuole gente che ha fame e gente che non viene a fare la star ! Quello forte con la grande carriera ce l'abbiamo già (Granlund), non ne prenderei altri del suo genere.
Sedlak, è un nome che mi piacerebbe moltissimo vedere giocare a Lugano. Infatti, qualche settimana fa, era proprio sulla mia lista di desideri da tifoso (a cui piace sognare). In Svizzera potrebbe avere un impatto devastante anche grazie alla sua fisicità.
Un altro nome che mi intrigherebbe veramente molto è quello di T. Hyka, come ho già riportato (come anche quello di Froden).
Ogni tanto è bello sognare un po’ perché la realtà, a Lugano, è abbastanza deprimente.
Tutti giocatori interessantissimi, ma non impossibili, basta muoversi con anticipo e crederci davvero. Un Sedlak non costa più di un Carr o di Arcobello !!
Si si, penso proprio non costino più di quelli da te citati. E porterebbero pure una ventata d’aria fresca, cosa che non fa affatto male dopo i momenti che abbiamo passato e stiamo passando noi (purtroppo Carr ha affrontato quel brutto infortunio altrimenti credo sarebbe una certezza).
barabitt

Messaggio da barabitt »

nyrangers1 ha scritto: 10 feb 2023, 21:05
barabitt ha scritto: 10 feb 2023, 20:43

Cosi dannoso? curioso di sapere cosa ha fatto.
Se mi scrivi in privato te lo racconto.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 10 feb 2023, 21:14
barabitt ha scritto: 10 feb 2023, 20:42
Si si, penso proprio non costino più di quelli da te citati. E porterebbero pure una ventata d’aria fresca, cosa che non fa affatto male dopo i momenti che abbiamo passato e stiamo passando noi (purtroppo Carr ha affrontato quel brutto infortunio altrimenti credo sarebbe una certezza).
:good:
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Società di dilettanti. Navigano a vista e sono davvero patetici. Mai e dico mai una volta che hanno le idee chiare . Prendono koskinen dopo aver scaricato schlegel (compreso quest anno) e ora rinnovano (apparentemente schlegel). Dicono che puntano su fatton e fadani e non lo fanno mai giocare.
Gli offrono Moy ma MCS non lo vuole (ovviamente meglio Patry).
Non mi esprimo nemmeno sul marketing e sulla comunicazione.
Dopo più di 30 anni io ho già deciso di non rinnovare e di rivolgermi al vicino calcio dove almeno gli ultimi
Arrivati sanno cosa significa professionalità.
Dei mille proclami sono decisamente stufo, i mie 1330 CHF andranno piuttosto in beneficienza
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 10 feb 2023, 18:11
Lightning ha scritto: 10 feb 2023, 17:54 In poche parole, per l’anno prossimo la squadra va bene così solo con l’aggiunta di un ulteriore straniero in attaccante?!? Seriamente? Dopo che tutta la stagione tutti hanno scritto peste e corna sottolineando quanto fossimo mediocri in attacco?
Sé queste sono le premesse per l’anno prossimo (anche in base a quanto è stato detto riguardo a Gianinazzi) partiamo molto male (ma d’altronde non mi sorprenderebbe proprio per nulla, sempre la solita storia…).
Va bene così perchè non c'è null'altro che si possa fare. Se non perdiamo così tanti punti in malomodo come questa stagione, possiamo giocarci un 6. posto. Abituati, per ora questa è la nostra realtà, !! Se l'obiettivo è quello di entrare nei PO non partiamo male, con questa squadra più l'aggiunta di uno straniero e forse Canonica, ce la si può fare senza problemi (siamo solo 10 punti dietro al Friborgo dopo aver disputato una stagione vomitevole).
ma siamo anche a pochi punti dai playout e in piena bagarre. con questa rosa e gli altri che si rinforzano, non andremo lontano.
Rispondi