L'Invernizzi non lo trovavo così malvagio... Ma che fine ha fatto?Kirk ha scritto:Prima faceva il Telegiornale,era già al limite lì...pensavo che con Invernizzi avessero toccato il fondo ma mi sbagliavo...imbarazzante sì..
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Trasmissioni Sportive: commenti e notizie
Boh...ma non é entrato in politica?
Cmq l'Inve era un po' troppo approssimativo,non andava mai nei dettagli nelle analisi. Sempre "tutto sommato".."tutto sommato"..,andava bene per il Quotidiano.
Mi manca il Wyden
Cmq l'Inve era un po' troppo approssimativo,non andava mai nei dettagli nelle analisi. Sempre "tutto sommato".."tutto sommato"..,andava bene per il Quotidiano.
Mi manca il Wyden

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
-
è diventato il responsabile dell'info e comunicazione del consiglio di stato...Thor41 ha scritto:L'Invernizzi non lo trovavo così malvagio... Ma che fine ha fatto?Kirk ha scritto:Prima faceva il Telegiornale,era già al limite lì...pensavo che con Invernizzi avessero toccato il fondo ma mi sbagliavo...imbarazzante sì..
comunque non era malvagio.. anche se e vero un po' approssimativo ma se la cavava....
mentre Carnevale non riesco a vederlo...ti fa passare la voglia di ascoltare i commenti
- nylanderfan
Carnevale è un mito...avanti così RSI 

from Bure to Boeser

Pensavo che il Biondini fosse un incapace... certo che anche questo non scherza!
La perla è stata: "un'altra ROBA che volevo chiederti", rivolgendosi a Krister Cantoni...
Il buon Krister immagino che si sia strizzato le palle per rimanere serio, cose da pazzi!

La perla è stata: "un'altra ROBA che volevo chiederti", rivolgendosi a Krister Cantoni...
Il buon Krister immagino che si sia strizzato le palle per rimanere serio, cose da pazzi!

Beware the fury of a patient man!
- nylanderfan
Che poi quella frase arrivava dopo la bellissima intervista a Lakhmatov sul famoso goal di merda che hanno subito.
Una perla dietro l'altra.

Una perla dietro l'altra.

from Bure to Boeser

Se penso che per questo scempio devo pagare anche quasi 500.- CHF all'anno di Billag mi viene male... 

Beware the fury of a patient man!
Trasmissioni Sportive: commenti e notizie
Certo che anche berteggia ieri si è fatto contagiare... In 3 secondi ha detto:
IL zurigo....
Ossignur!!!
IL zurigo....
Ossignur!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Davvero inguardabili i commenti con quel personaggio! Che tristezzzzaaaaaaaaaa
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Mai stato un mostro in italianoBN81 ha scritto:Certo che anche berteggia ieri si è fatto contagiare... In 3 secondi ha detto:
IL zurigo....
Ossignur!!!