Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Grazie per queste chicche. Veramente un personaggio.
- Metro the best
Giocatore fortissimo che poteva esaltare i tifosi ma la verità è che aveva qualche problema mentale. So anche che quando era a Langnau in un supermercato aveva tirato il carrello della spesa contro un tifoso che gli aveva detto qualcosa. A Davos Del Curto gli permetteva di non allenarsi e andare fuori a far festa, l'importante che fosse pronto per la partita.
...fa parte del personaggio, non ho problemi ad immaginare che si comportasse così !! A noi della curva, dopo il primo episodio spiacevole, ci adorava, forse perché eravamo un po' matti come lui!Metro the best ha scritto: 10 dic 2021, 10:49 Giocatore fortissimo che poteva esaltare i tifosi ma la verità è che aveva qualche problema mentale. So anche che quando era a Langnau in un supermercato aveva tirato il carrello della spesa contro un tifoso che gli aveva detto qualcosa. A Davos Del Curto gli permetteva di non allenarsi e andare fuori a far festa, l'importante che fosse pronto per la partita.
- Jean Valjean
Io ho parlato una volta con Elik e francamente non credo fosse in grado di sostenere una conversazione impegnata
Mi era molto scaduto dopo averlo incontrato (si vede che barabitt ed io non siamo proprio gemelli separati alla nascita
)
Lapierre tutt'altra cosa. venti spanne sopra.
Mi era molto scaduto dopo averlo incontrato (si vede che barabitt ed io non siamo proprio gemelli separati alla nascita
- Metro the best
Dipende cosa si intende con personaggio, per me lo è chi "recita" un ruolo in maniera consapevole. Lui era proprio così, non tutto in quadro insomma.barabitt ha scritto: 10 dic 2021, 11:09...fa parte del personaggio, non ho problemi ad immaginare che si comportasse così !! A noi della curva, dopo il primo episodio spiacevole, ci adorava, forse perché eravamo un po' matti come lui!Metro the best ha scritto: 10 dic 2021, 10:49 Giocatore fortissimo che poteva esaltare i tifosi ma la verità è che aveva qualche problema mentale. So anche che quando era a Langnau in un supermercato aveva tirato il carrello della spesa contro un tifoso che gli aveva detto qualcosa. A Davos Del Curto gli permetteva di non allenarsi e andare fuori a far festa, l'importante che fosse pronto per la partita.
….io sto parlando di Elik a livello di emozioni che è riuscito a suscitarmi, che poi non fosse un fenomeno intellettivo non lo nego, ma non stavo parlando di quello nei miei commenti.Jean Valjean ha scritto: 10 dic 2021, 11:29 Io ho parlato una volta con Elik e francamente non credo fosse in grado di sostenere una conversazione impegnata![]()
![]()
Mi era molto scaduto dopo averlo incontrato (si vede che barabitt ed io non siamo proprio gemelli separati alla nascita)
Lapierre, che ho avuto anche la fortuna di conoscere, era sicuramente un ragazzo più intelligente e sapeva come gestire il suo personaggio, Elik invece mi pareva più in balia del proprio essere.
Entrambi hanno saputo farmi emozionare come pochi altri, però !! Sicuramente molto di più rispetto a Klasen ed artisti vari.
Si credo hai centrato la questione; Lapierre gestiva il personaggio che si era creato, Elik era proprio così e basta (nel bene e nel male !)Metro the best ha scritto: 10 dic 2021, 11:55Dipende cosa si intende con personaggio, per me lo è chi "recita" un ruolo in maniera consapevole. Lui era proprio così, non tutto in quadro insomma.barabitt ha scritto: 10 dic 2021, 11:09...fa parte del personaggio, non ho problemi ad immaginare che si comportasse così !! A noi della curva, dopo il primo episodio spiacevole, ci adorava, forse perché eravamo un po' matti come lui!Metro the best ha scritto: 10 dic 2021, 10:49 Giocatore fortissimo che poteva esaltare i tifosi ma la verità è che aveva qualche problema mentale. So anche che quando era a Langnau in un supermercato aveva tirato il carrello della spesa contro un tifoso che gli aveva detto qualcosa. A Davos Del Curto gli permetteva di non allenarsi e andare fuori a far festa, l'importante che fosse pronto per la partita.
-
Solo Lugano
Concordo...barabitt ha scritto: 10 dic 2021, 11:56….io sto parlando di Elik a livello di emozioni che è riuscito a suscitarmi, che poi non fosse un fenomeno intellettivo non lo nego, ma non stavo parlando di quello nei miei commenti.Jean Valjean ha scritto: 10 dic 2021, 11:29 Io ho parlato una volta con Elik e francamente non credo fosse in grado di sostenere una conversazione impegnata![]()
![]()
Mi era molto scaduto dopo averlo incontrato (si vede che barabitt ed io non siamo proprio gemelli separati alla nascita)
Lapierre, che ho avuto anche la fortuna di conoscere, era sicuramente un ragazzo più intelligente e sapeva come gestire il suo personaggio, Elik invece mi pareva più in balia del proprio essere.
Entrambi hanno saputo farmi emozionare come pochi altri, però !! Sicuramente molto di più rispetto a Klasen ed artisti vari.
Un Klasen può farti 2-3 giocate spettacolari a partita, avere quel secondo di ovazione e applausi ma finisce li...
Lapierre o Elik riuscivano a emozionarti e a caricarti... Carica che durava per buona parte della partita e che contribuiva a infuocare l'ambiente, e ne giovavano tutti i giocatori...
...questa per me è l'essenza dell'hockey. C'è invece a chi piacciono di più le giocate. Io preferisco i Lapierre e gli Elik.Solo Lugano ha scritto: 10 dic 2021, 12:02Concordo...barabitt ha scritto: 10 dic 2021, 11:56….io sto parlando di Elik a livello di emozioni che è riuscito a suscitarmi, che poi non fosse un fenomeno intellettivo non lo nego, ma non stavo parlando di quello nei miei commenti.Jean Valjean ha scritto: 10 dic 2021, 11:29 Io ho parlato una volta con Elik e francamente non credo fosse in grado di sostenere una conversazione impegnata![]()
![]()
Un Klasen può farti 2-3 giocate spettacolari a partita, avere quel secondo di ovazione e applausi ma finisce li...
Lapierre o Elik riuscivano a emozionarti e a caricarti... Carica che durava per buona parte della partita e che contribuiva a infuocare l'ambiente, e ne giovavano tutti i giocatori...
Sono proprio punti di vista.
Personalmente mi carico e mi da piu emozione una giocata di Klasen o vedere l'eleganza di Nummy nel pattinare piuttosto che altre cose
Personalmente mi carico e mi da piu emozione una giocata di Klasen o vedere l'eleganza di Nummy nel pattinare piuttosto che altre cose