Sei settimane di titolarità, ripartite su due portieri, fanno 3 a testa !!Metro the best ha scritto: 5 ott 2021, 16:20 Comunque il ragionamento va al di là dei risultati della squadra ma di garantire le condizioni migliori ai due giovani portieri. Alcuni, compreso me vista l'esperienza di Elvis a Lugano, ritengono che 6 settimane di titolarità senza alternative non lo siano, ripeto più per loro che per i risultati.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
-
Solo Lugano
In queste 6 settimane vengono giocate un totale di 15 + 1 partite, che farebbero 8 partite a testa, circa 1 partita ogni settimana a testa. Secondo me è fattibile e possono scambiarsi man mano loro 2
Potere possono…ma appunto la domanda è, riferita a Fadani, ha il livello??io non LSolo Lugano ha scritto: 5 ott 2021, 18:25 In queste 6 settimane vengono giocate un totale di 15 + 1 partite, che farebbero 8 partite a testa, circa 1 partita ogni settimana a testa. Secondo me è fattibile e possono scambiarsi man mano loro 2
Ho mai visto giocare e quindi non posso giudicarlo
serve aria fresca
Urge un portiere prima di venerdì
Serve (almeno) un maledetto attaccante, e questo già da settimane.
Leggendo le parole di Domenichelli, sembra certo che arriverà. Proprio curioso di vedere chi sarà, speriamo che l’attesa sarà valsa la pena…
Leggendo le parole di Domenichelli, sembra certo che arriverà. Proprio curioso di vedere chi sarà, speriamo che l’attesa sarà valsa la pena…
Speriamo che non sia un Mikkel Boedker 2.0!Lord Burg ha scritto: 5 ott 2021, 20:38 Serve (almeno) un maledetto attaccante, e questo già da settimane.
Non ho piu fiducia in Hnat Domenichelli
- Jean Valjean
Diamo il ruolo più importante della squadra a due semiesordienti. Capisco il vostro desiderio di vedere i giovani crescere, anche a costo di fare i play out?Solo Lugano ha scritto: 5 ott 2021, 18:25 In queste 6 settimane vengono giocate un totale di 15 + 1 partite, che farebbero 8 partite a testa, circa 1 partita ogni settimana a testa. Secondo me è fattibile e possono scambiarsi man mano loro 2
- Jean Valjean
Questo non possiamo proprio topparlo.falko ha scritto: 5 ott 2021, 20:44Speriamo che non sia un Mikkel Boedker 2.0!Lord Burg ha scritto: 5 ott 2021, 20:38 Serve (almeno) un maledetto attaccante, e questo già da settimane.