Metro ha una tecnica sopraffina che mette al servizio degli altri. Quanti passaggi millimetrici ha fatto che poi gli altri nn sono stati capaci di mettere dentro? Non sono neanche lontanamente da paragonare...nylanderfan ha scritto:E Metro allora? Non mi dire che ha una media realizzativa eccezionale. Anche ieri si è mangiato un goal quasi fatto e questo quando ha delle occasioni, cosa alquanto rara
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Brett McLean
Moderatore: Thor41
Re: Brett McLean
- nylanderfan
La classe se non porta a risultati concreti è fine a se stessa.
from Bure to Boeser

seppi ha scritto:Spiegaci per favore le caratteristiche tecniche che vuoi ma attenzione tutto non lo puoi avere.Sunmi ha scritto:Concordo in pieno, ok che tutti i gol sono importanti ma questa sera il 2 a 0, non é proprio da vantarsi del gesto tecnico. Va bene così, ma straniero per me significa ben altra caratura.dzurilla ha scritto:Direi che ha il
PDO in fase positiva
Un goal a porta vuota , una deviazione fortuita su tiro di Blatter, altri goal casuali...
Chapeau per impegno e grinta, ma resta troppo scarso quale straniero se vogliamo una squadra ambiziosa
Perfetto invece per i play out!!
E non paragoniamolo a Paulsson ........ mi vengono le lacrime agli occhi
McLean si impegna al massimo e combatte lungo le assi e da quest'anno va anche nelle mischie davanti al portiere, ed in un qualche modo é riuscito a buttar dentro il disco.
Ma ditemi voi vi immaginate un McLean che non gioca alla disperazione?
Sarebbe uno zero al quoto in quanto non ha tecnica e nemmeno visione del gioco.
Ogni sua giocata deve essere sofferta e complicata, un vero gregario.
Andy Naeser valeva molto di più ed aveva un "castagna" che lo ha portato a realizzare mi sembra 17 reti in una delle sue ultime stagioni. Jörg Eberle imparagonabile e nettamente superiore, Gates Orlando inarrivabile per un McLean.
Quindi per favore diamogli il giusto valle,mio non ricorda un solo numero di classe, una giocata da applausi, fatica fatica mestiere tutto lì, no mi spiace ma per e insufficentissimo
- nylanderfan
Secondo me confondete il discorso classe del giocatore con l'efficacia. Come hai detto Naser non era certo un fuoriclasse ma era un giocatore dannatamente efficace. Il fatto che McLean si debba impegnare sempre al massimo è una sua prerogativa positiva e non un difetto. Detto questo io non gli rinnoverei il contratto però mi pare che non gli si dia il giusto merito. Il lavoro che svolge è prezioso e dannatamente utile e sul fatto che lo possa svolgere un giocatore CH be lasciatemi il dubbio. Sicuramente nessuno dei nostri è attualmente in grado di farlo.
from Bure to Boeser

Bella analisi. Abbiamo un parco di giocatori CH debolino, ed anche stranieri mediocri come McLean alzano il livello di gioco. E' chiaro però che per l'anno prossimo servono 4 stranieri di peso ma soprattutto bisogna costruire una squadra con svizzeri di valore e non svizzero-nordamericani di zucchero, altrimenti non si va da nessuna parte.nylanderfan ha scritto: Il lavoro che svolge è prezioso e dannatamente utile e sul fatto che lo possa svolgere un giocatore CH be lasciatemi il dubbio. Sicuramente nessuno dei nostri è attualmente in grado di farlo.
- nylanderfan
Infatti il discorso è un po' anche quello. La scelta degli stranieri andrà fatta anche in base al parco giocatori svizzeri che si avrà a disposizione.
from Bure to Boeser

Non dico che sia negativo il fatto che si deve sempre impegnare al massimo, ma di fatto dimostra un po la pochezza dello straniero.nylanderfan ha scritto:Secondo me confondete il discorso classe del giocatore con l'efficacia. Come hai detto Naser non era certo un fuoriclasse ma era un giocatore dannatamente efficace. Il fatto che McLean si debba impegnare sempre al massimo è una sua prerogativa positiva e non un difetto. Detto questo io non gli rinnoverei il contratto però mi pare che non gli si dia il giusto merito. Il lavoro che svolge è prezioso e dannatamente utile e sul fatto che lo possa svolgere un giocatore CH be lasciatemi il dubbio. Sicuramente nessuno dei nostri è attualmente in grado di farlo.
Non ha margini, non può più migliorare e non potrà giocare a lungo con questa intensità a questi livelli.
Quindi la soluzione é obbligata . Io penso che questo tipo di lavoro dovrebbe esser fatto da un giovane giocatore Svizzero. Quelli come Naeser appunto, Jeannin Roetheli Fuchs o Kamber, e lo straniero faccia i numeri che deve fare vedi Paulsson, che le reti le fa davvero e non solo zappando e bastonando nello slot.
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Ma quali scusa?Storm9 ha scritto:voglio uno straniero come si deve perché di svizzeri che fanno il suo lavoro ce ne sono.
Vogliamo fare una lista di quello che hanno prodotto i giocatori svizzeri a Lugano negli ultimi anni?
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.