Petteri Nummelin

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Petteri Nummelin

Messaggio da L.V.G.A. »

weswalz ha scritto:Eh si i giocatori vanno sostenuti a priori perchè hanno il fardello di portare la gloriosa maglia bianconera e perchè criticare un giocatore del Lugano è una bestemia.

Eh si negli ultimi anni hanno dimostrato una professionalità fuori dal comune e i 40 allenatori che sono stati cacciati dallo spogliatoio sono unicamente illazioni di un pazzo visionario.

Ma aprite gli occhi pf...........

PS. due indizi fanno una prova
Va bene criticare i giocatori. Sono anche d’accordo se per esempio si dice che il Nummelin della scorsa stagione ha deluso le aspettative. Trovo legittimo criticare il rendimento di un giocatore, abbiamo tutti degli occhi per giudicare le prestazioni dei giocatori. Ma non sono d’accordo se si tira in ballo sempre il fatto che uno gioca contro l’allenatore, che uno è una “mela marcia”, etc.

Poi di principio sono del avviso che se si vuole contestate i giocatori si va allo stadio o agli allenamenti a farlo. È inutile tirare fuori sul forum dei discorsi ipotetici. Per me due indizi non fanno ancora una prova o come si dice in termini giuridici: In dubio pro reo! 8-)

Saluti :drinks:
NON MOLLARE MAI!
weswalz

Messaggio da weswalz »

A questo punto potrei dirti facendo riferimento a un vecchio adagio di Andreotti: A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca
guelfo

Petteri Nummelin

Messaggio da guelfo »

.......non ha problemi fisici.......ha problemi con l' allenatore!!!Scusate ma io lo considero un giocatore con una tecnica eccelsa.........ma adesso veramente basta......ê ora di spedirlo !!!!!
Non dimostra di essere un professionista!!!!!

A Casa!!!

:diablo:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

"Smettere? Nemmeno per sogno!"

Imperdibile intervista a Petteri Nummelin stasera a Fuorigioco News (19.10). "Pronto per il derby e giocherò ancora a lungo"

Prima uno stiramento muscolare, poi un lieve malanno. Petteri Nummelin ora è guarito ed è tornato ad allenarsi regolarmente con la squadra. A Fuorigoco News, questa sera alle 19.10, il difensore finlandese ci parla delle sue condizioni fisiche, del suo futuro ("giocherò ancora per un po'") e del suo rapporto con Larry Huras.

Intervista da non perdere alle 19.10.

Fonte: Ticinonews.ch

Alla facciaccia di tutte le malelingue che parlano senza sapere la realtà dei fatti! Forza Nummy!! Con te in forma i playoff sono raggiungibili e arriveremo "ovunque" come hai detto!!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
lobj

Messaggio da lobj »

é talmente considerato un professionista non serio che la sua nazionale la convocato a 39 anni, forse mi sbaglio e viene convocato per i suoi look e non per la sua professionalità che in Finlandia é considerata un esempio da portare ai giovani....
wyoming

Messaggio da wyoming »

questa di Nummelin è quasi meglio di quella di Bertaggia......... :D

Poi quando si va in fissa.....è dura in seguito. :crazy:
Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

"WHAT?!" :rofl: :rofl: :rofl:
Un grande, spero proprio che torni il Nummi di inizio stagione...diamogli fiducia!! Forza folletto ;)
"Non può piovere per sempre.."
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Grande folletto...ora speriamo che il peggio sia passato e possa tornare in forma come ad inzio stagione! :dirol:
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Davvero speriamo torni quello di inizio stagione, abbiamo bisogno come il pane del mglior Nummelin.

A proposito:

http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=2 ... rica=46063
Immagine
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Vai Nummy, la differenza nelle prossime partite e( :giverose: credo e spero) PO potrebbe essre lui.
Un Nummy in forma ci potrebbe far fare qualche sorpresa, un Nummy 'normale' ... Bè non gioca solo lui, che si diano una mossa un po' tutti.
Sul non professionista o gioca contro son solo discussioni che si possono fare ma restano solo cazzate da bettola.
Fa sempre piacere a noi (io no :lol: e non tutti) montar dei casi per discutere, e ci sta, in primo luogo sui forum o discussioni da tifoso, di qualche cosa si deve parlare... ma hockey giocato è altro.
Dunque piena fisucia e speranza nel nostro folletto, se poi non gli riesce tutto, peccato. Ma son sicuro (per come la penso io, ovviamente) che dà il massimo... non so sinceramente se il Massimo (forum) è disposto a farsi dare, ma comunque Forza Nummy
Rispondi