Era una cattiveria gratuita.crosscheck ha scritto:öööö esagerato, era un commento a favore della squadra, nulla più !!nylanderfan ha scritto:Ho cancellato il vomitevole messaggio di Cross. Alla prossima scatta il ban.
Bobby Sanguinetti
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Bobby Sanguinetti
from Bure to Boeser

Che societa maladà! Come su fb! Cross non ha voluto dire che à lui fa piacere che bobby si infortuna....ha solo voluto dire che bobby non e il straniero che abbiamo bisogno in difesa
-
Sarà, ho solo espresso quello che tanti sperano, non lo si può più vedere con la nostra maglia.nylanderfan ha scritto:Era una cattiveria gratuita.crosscheck ha scritto:öööö esagerato, era un commento a favore della squadra, nulla più !!nylanderfan ha scritto:Ho cancellato il vomitevole messaggio di Cross. Alla prossima scatta il ban.
-
…esatto, il mio pensiero era proprio quello.manzato83 ha scritto:Che societa maladà! Come su fb! Cross non ha voluto dire che à lui fa piacere che bobby si infortuna....ha solo voluto dire che bobby non e il straniero che abbiamo bisogno in difesa
preciso la societa non e l hcl ma il mondo in générale. ...grazie
io ti capisco bene. ..ma adesso dobbiamo fare sempre attenzione à quello Che diciamo. ...
-
….eh si, io continuerò ad esprimere quello che penso, se poi vogliono "punirmi", che facciano, no problem, un paio di diffide dalle piste le avevo già prese in gioventù, ne sono quindi abituato.manzato83 ha scritto:io ti capisco bene. ..ma adesso dobbiamo fare sempre attenzione à quello Che diciamo. ...
nylanderfan ha scritto:Era una cattiveria gratuita.crosscheck ha scritto:öööö esagerato, era un commento a favore della squadra, nulla più !!nylanderfan ha scritto:Ho cancellato il vomitevole messaggio di Cross. Alla prossima scatta il ban.
Beh, Nyla, allora questo metro di giudizio bigognerebbe applicarlo per ogni giocatore, bianconero o non.
- Jean Valjean
nylanderfan ha scritto:Ho cancellato il vomitevole messaggio di Cross. Alla prossima scatta il ban.

Finché continuate a dire “la prossima ban” ma la prossima non c’è mai è normale che ognuno fa il cazzo che vuole! Ban e basta, solo così questo forum torna vivibile