Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Lui e Lapierre son sicuro saranno i due leaders dell'attacco. I due stranieri più importanti. Sono completi.
Miglior centro del campionato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jean Valjean
è sicuramente un grande acquisto. ampiamente sottovalutato.
Io ero contento del suo arrivo, mentre la maggior parte della gente no, adesso però dopo due partite è anche difficile dire che è un fenomeno, come cambiano in fretta le opinioni ahah
-
crosscheck
Io non dico ancor nulla, come mi avete detto voi di fare valuterò tra 10/15 partite. Io sono uno di quello non convinto dell'acquisto, felice di farmi smentire. Quello che ho visto venerdì sera (sbagliare due deviazioni davanti alla porta da solo, non mi è piaciuto), per ieri non posso parlare dal momento che non ho visto il match.glen93 ha scritto:Io ero contento del suo arrivo, mentre la maggior parte della gente no, adesso però dopo due partite è anche difficile dire che è un fenomeno, come cambiano in fretta le opinioni ahah
- Jean Valjean
non è un fenomeno. è un giocatore estremamente utile. Io ho sempre creduto fosse un buon innesto, btwRonSeven ha scritto:Esatto, troppo presto per dire che è un fenomeno ecc ecc
Ieri partitone per lui crosscrosscheck ha scritto:Io non dico ancor nulla, come mi avete detto voi di fare valuterò tra 10/15 partite. Io sono uno di quello non convinto dell'acquisto, felice di farmi smentire. Quello che ho visto venerdì sera (sbagliare due deviazioni davanti alla porta da solo, non mi è piaciuto), per ieri non posso parlare dal momento che non ho visto il match.glen93 ha scritto:Io ero contento del suo arrivo, mentre la maggior parte della gente no, adesso però dopo due partite è anche difficile dire che è un fenomeno, come cambiano in fretta le opinioni ahah
-
crosscheck
Che cosa intendi per partitone ?glen93 ha scritto:Ieri partitone per lui crosscrosscheck ha scritto:Io non dico ancor nulla, come mi avete detto voi di fare valuterò tra 10/15 partite. Io sono uno di quello non convinto dell'acquisto, felice di farmi smentire. Quello che ho visto venerdì sera (sbagliare due deviazioni davanti alla porta da solo, non mi è piaciuto), per ieri non posso parlare dal momento che non ho visto il match.glen93 ha scritto:Io ero contento del suo arrivo, mentre la maggior parte della gente no, adesso però dopo due partite è anche difficile dire che è un fenomeno, come cambiano in fretta le opinioni ahah
Ce lo auguriamo tutti, sembra si stia ambientando velocemente ma rimango cmq cautoJean Valjean ha scritto:non è un fenomeno. è un giocatore estremamente utile. Io ho sempre creduto fosse un buon innesto, btwRonSeven ha scritto:Esatto, troppo presto per dire che è un fenomeno ecc ecc