Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Lightning »

Lui e Lapierre son sicuro saranno i due leaders dell'attacco. I due stranieri più importanti. Sono completi.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Miglior centro del campionato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

è sicuramente un grande acquisto. ampiamente sottovalutato.
glen93

Messaggio da glen93 »

Io ero contento del suo arrivo, mentre la maggior parte della gente no, adesso però dopo due partite è anche difficile dire che è un fenomeno, come cambiano in fretta le opinioni ahah
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

glen93 ha scritto:Io ero contento del suo arrivo, mentre la maggior parte della gente no, adesso però dopo due partite è anche difficile dire che è un fenomeno, come cambiano in fretta le opinioni ahah
Io non dico ancor nulla, come mi avete detto voi di fare valuterò tra 10/15 partite. Io sono uno di quello non convinto dell'acquisto, felice di farmi smentire. Quello che ho visto venerdì sera (sbagliare due deviazioni davanti alla porta da solo, non mi è piaciuto), per ieri non posso parlare dal momento che non ho visto il match.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Esatto, troppo presto per dire che è un fenomeno ecc ecc
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

RonSeven ha scritto:Esatto, troppo presto per dire che è un fenomeno ecc ecc
non è un fenomeno. è un giocatore estremamente utile. Io ho sempre creduto fosse un buon innesto, btw ;-)
glen93

Messaggio da glen93 »

crosscheck ha scritto:
glen93 ha scritto:Io ero contento del suo arrivo, mentre la maggior parte della gente no, adesso però dopo due partite è anche difficile dire che è un fenomeno, come cambiano in fretta le opinioni ahah
Io non dico ancor nulla, come mi avete detto voi di fare valuterò tra 10/15 partite. Io sono uno di quello non convinto dell'acquisto, felice di farmi smentire. Quello che ho visto venerdì sera (sbagliare due deviazioni davanti alla porta da solo, non mi è piaciuto), per ieri non posso parlare dal momento che non ho visto il match.
Ieri partitone per lui cross
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

glen93 ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Ieri partitone per lui cross
Che cosa intendi per partitone ?
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Jean Valjean ha scritto:
RonSeven ha scritto:Esatto, troppo presto per dire che è un fenomeno ecc ecc
non è un fenomeno. è un giocatore estremamente utile. Io ho sempre creduto fosse un buon innesto, btw ;-)
Ce lo auguriamo tutti, sembra si stia ambientando velocemente ma rimango cmq cauto
Immagine
Rispondi