Praticamente fatta per Furrer............ e Lugano molto vicino a Von Gunten e Bourque
La mia fonte ha colpito ancora fidatevi del vostro Weswalz
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
weswalz ha scritto:Praticamente fatta per Furrer............ e Lugano molto vicino a Von Gunten e Bourque
Ormai sono un paio d'anni che ho tirato i remi in barca e non vado più in giro a tirarmi nero...ma se c'hai azzeccato penso che recupero tutto in un colpo solo
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Serve in ogni caso sostanza. Si è visto pure in questi playoffs e vedendo la finale che siamo molto lontani dalla vetta.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Che tu, la tua fonte, vicky, habis, larry, ecc siate lodati se è vero!!! Sarebbe spendidissamente splendido!!!weswalz ha scritto:Praticamente fatta per Furrer............ e Lugano molto vicino a Von Gunten e Bourque
Non capisco Von Gunten......oltre a Furrer.
Bourque.......boh, a me non faceva fare le capriole. Per Furrer molto contento. Al posto di Von Gunten sarebbe stato meglio uno svizzero in attacco come Bärtschi o Guggisberg se sta bene.
Però tutto sommato contento.
Bourque.......boh, a me non faceva fare le capriole. Per Furrer molto contento. Al posto di Von Gunten sarebbe stato meglio uno svizzero in attacco come Bärtschi o Guggisberg se sta bene.
- nylanderfan
Von Gunten serve ad impostare il gioco, visto che si giocherà con una difesa tutta CH.wyoming ha scritto:Non capisco Von Gunten......oltre a Furrer.
Chi ti dice che non arriva anche Bärtschi?
from Bure to Boeser

Sei rimasto indietro wes... eheheheheheh
.....se confermata per Von Gunten bel colpo e per il campionato siamo a posto, per i PO si vedrà ......., ma se Heut é ancora sul mercato cosa aspettiamo a dirottare Manzato in leventina ,.......Bourque grande stagione in AHL, PO vedremo..., ma in squadra abbiamo già troppi "piccoli" questo aspetto mi lascia un po' così, uno più prestante fisicamente no....?
Krueger é in procinto di tornare in Europa.
Mi sa che presto lo vedremo sulla panchina di qualche squadra.......SCB o ZSC ?
Mi sa che presto lo vedremo sulla panchina di qualche squadra.......SCB o ZSC ?