Storm9 ha scritto:Forse mi odierete ma non riesco a ricredermi su di lui... Io mi aspetto cose diverse da uno straniero. Anche se è pur vero che con gli anni è diventato più difficile per uno straniero fare la differenza perché gli svizzeri anno diventati mediamente più forti.
In ogni caso io ho altre aspettative da uno straniero.
dzurilla ha scritto:Direi che ha il
PDO in fase positiva
Un goal a porta vuota , una deviazione fortuita su tiro di Blatter, altri goal casuali...
Chapeau per impegno e grinta, ma resta troppo scarso quale straniero se vogliamo una squadra ambiziosa
Perfetto invece per i play out!!
Concordo in pieno, ok che tutti i gol sono importanti ma questa sera il 2 a 0, non é proprio da vantarsi del gesto tecnico. Va bene così, ma straniero per me significa ben altra caratura.
E non paragoniamolo a Paulsson ........ mi vengono le lacrime agli occhi
dzurilla ha scritto:Direi che ha il
PDO in fase positiva
Un goal a porta vuota , una deviazione fortuita su tiro di Blatter, altri goal casuali...
Chapeau per impegno e grinta, ma resta troppo scarso quale straniero se vogliamo una squadra ambiziosa
Perfetto invece per i play out!!
Concordo in pieno, ok che tutti i gol sono importanti ma questa sera il 2 a 0, non é proprio da vantarsi del gesto tecnico. Va bene così, ma straniero per me significa ben altra caratura.
E non paragoniamolo a Paulsson ........ mi vengono le lacrime agli occhi
Spiegaci per favore le caratteristiche tecniche che vuoi ma attenzione tutto non lo puoi avere.
nylanderfan ha scritto:Risponde alle critiche con i fatti, cosa che non si può dire di tutti.
Ad averne di giocatori così, sta semplicemente trascinando la squadra.
E c'è chi vorrebbe uno svizzero al suo posto... A trovarne di svizzeri che a Lugano fanno 8 reti in 15 partite..
Eh adesso nn esageriamo. "Trascinare la squadra" ... Mi viene la pelle d'oca.
Io non voglio uno svizzero al suo posto, voglio uno straniero come si deve perché di svizzeri che fanno il suo lavoro ce ne sono. Poi nn ditemi che i goal se li è andati a cercare lui. Molti erano serviti su un piatto d'argento. Li avrei messi dentro pure io...
Vogliamo parlare dei goal che ha lasciato giù?
E Metro allora? Non mi dire che ha una media realizzativa eccezionale. Anche ieri si è mangiato un goal quasi fatto e questo quando ha delle occasioni, cosa alquanto rara