Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Jaroslav Bednar
Uno straniero deve far girare una linea da solo (vedi McLean) altrimenti non serve. Troppo facile giocare a fianco di altri campioni.
from Bure to Boeser

io metterei Bednar con mclean e minimurray, poi farei dome-metro-kostner e poi una linea di arruffoni quale steiner-kamber-rüfenacht. la quarta linea rimarrebbe conne-simion-reuille
McLean potrebbe davvero recuperarcelo e fare quel lavoro sporco che ne' dome ne metro si scarpavano di fare.
McLean potrebbe davvero recuperarcelo e fare quel lavoro sporco che ne' dome ne metro si scarpavano di fare.
steiner-kamber-rüfenacht è una linea fighissima secondo me.
Cmq quoto Nyla, uno starniero deve riuscire a tirare gli altri, non il contrario!
Cmq quoto Nyla, uno starniero deve riuscire a tirare gli altri, non il contrario!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
A Davos con chi giocava?nylanderfan ha scritto:Uno straniero deve far girare una linea da solo (vedi McLean) altrimenti non serve. Troppo facile giocare a fianco di altri campioni.
Prost. Kippis. Kia Ora.
- nylanderfan
Mi pare che giocava con Rizzi ma dovremmo girare la domanda al Stratif.weissbier ha scritto:A Davos con chi giocava?nylanderfan ha scritto:Uno straniero deve far girare una linea da solo (vedi McLean) altrimenti non serve. Troppo facile giocare a fianco di altri campioni.
from Bure to Boeser

huras lo ha messo tra dome e metro ed è durato un tempo... poi lo ha lasciato in panchina...
al gira mia... punto e a capo... speriamo si svegli...
al gira mia... punto e a capo... speriamo si svegli...
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Anche per me ci son poche storie, Bednar è irriconoscibile rispetto al 2011... o si sveglia o altrimenti meglio che stia in tribuna anche lui perchè così non serve a nessuno, né al Lugano né forse a lui medesimo.... uno straniero (pagato) come lui dovrebbe trascinare non essere trascinato.
D'accordo col fatto che da Bednar ci si aspettano prestazioni come nel 2011.ciccio33 ha scritto:Anche per me ci son poche storie, Bednar è irriconoscibile rispetto al 2011... o si sveglia o altrimenti meglio che stia in tribuna anche lui perchè così non serve a nessuno, né al Lugano né forse a lui medesimo.... uno straniero (pagato) come lui dovrebbe trascinare non essere trascinato.
D'altra parte bisogna essere onesti e dire che la partita contro il Kloten è la migliore che abbia giocato da molto tempo a questa parte: rientrava in difesa, recuperava dischi, provava a fiondare dalla blu, ha dato 2-3 assist davvero invitanti...
Bisogna capire che esce da un periodo sportivo non facile e che ha bisogno di un po' di tempo.
Di una cosa sono però sicuro: un Bednar come quello visto in pista martedì (con l'attitudine e lo spirito di sacrificio che ci ha messo) non farà mai panchina con Huras.
Poi è chiaro che da lui ci si aspetta ben altro, ma la strada dai periodi difficili alle "Hot Streaks" passa inevitabilmente da partite come queste: io dico che Bednar potrebbe diventare un bel problema... per gli avversari!
Beware the fury of a patient man!
In netta crescita, ora che anche i pattini vanno finalmente sta facendo valere la sua classe! Forza Jaro! 
"Non può piovere per sempre.."
Spento per 2 tempi, nel terzo tempo ha cominciato a far vedere qualche numero di classe, adagio adagio arriverà anche lui.