Petteri Nummelin
Moderatore: Thor41
Re: Petteri Nummelin
Beh sorprendente che prima sembrava un ragazzo di 20........... 
Va bene fare battute ma prego certi utenti di evitare inutili volgarità (vedi L.V.G.A..) non tanto per me ma potrebbero leggere il forum dei giovanissimi senza contare che anche personalmente mi da un po' fastidio... scusate l'off-topic!
Rientrando sull'argomento, Nummy è partito alla grande in questa stagione e siccome, anche se non li dimostra, si avvia verso i 40 è ovvio che fisicamente ne risenta, un conto è avere 20 anni e li i malanni li recuperi velocemente, un conto è averne 39 con tutta una carriera alle spalle...
Rientrando sull'argomento, Nummy è partito alla grande in questa stagione e siccome, anche se non li dimostra, si avvia verso i 40 è ovvio che fisicamente ne risenta, un conto è avere 20 anni e li i malanni li recuperi velocemente, un conto è averne 39 con tutta una carriera alle spalle...
- nylanderfan
Penso che non c'entri nulla il fatto di aver giocato in attacco. La spiegazione più logica è quella che ha dato ciccio33.
Comunque anche qui vale il discorso fatto in precedenza su Julio...aspettiamo a dare i giudizi alla fine del campionato...ancora non è finito.
Comunque anche qui vale il discorso fatto in precedenza su Julio...aspettiamo a dare i giudizi alla fine del campionato...ancora non è finito.
from Bure to Boeser

Allora mi scuso per la mia volgarità. Però a me da fastidio leggere come certi credono di sapere perché un giocatore non gioca dicendo quasi che sta fingendo un infortunio o credono di conoscere le ragioni per le quali uno non gioca bene. Per me è un discorso ipotetico e trovo mancanza di rispetto verso i propri giocatori. Se portano la nostra maglia vanno sostenuti nel bene e nel male. Se veramente c’è la volontà di prendersela con un giocatore si deve mostrare gli attributi e andare all’allenamento e dire certe cose in faccia.ciccio33 ha scritto:Va bene fare battute ma prego certi utenti di evitare inutili volgarità (vedi L.V.G.A..) non tanto per me ma potrebbero leggere il forum dei giovanissimi senza contare che anche personalmente mi da un po' fastidio... scusate l'off-topic!
NON MOLLARE MAI!
Nessuno mette in dubbio Nummy.. Però troppe cose fanno pensare a qualcosa che non va... E questo in una squadra che lotta per i playoff e magari per vincere il titolo non va... Perciò le cose vanno chiarite all'interno della società.. E come detto con tutti i ringraziamenti del caso ma dall'anno prossimo Nummelin è meglio che si cerchi un'altra squadra...
Discorso che non fa una piegaL.V.G.A. ha scritto:Allora mi scuso per la mia volgarità. Però a me da fastidio leggere come certi credono di sapere perché un giocatore non gioca dicendo quasi che sta fingendo un infortunio o credono di conoscere le ragioni per le quali uno non gioca bene. Per me è un discorso ipotetico e trovo mancanza di rispetto verso i propri giocatori. Se portano la nostra maglia vanno sostenuti nel bene e nel male. Se veramente c’è la volontà di prendersela con un giocatore si deve mostrare gli attributi e andare all’allenamento e dire certe cose in faccia.ciccio33 ha scritto:Va bene fare battute ma prego certi utenti di evitare inutili volgarità (vedi L.V.G.A..) non tanto per me ma potrebbero leggere il forum dei giovanissimi senza contare che anche personalmente mi da un po' fastidio... scusate l'off-topic!
Eh si i giocatori vanno sostenuti a priori perchè hanno il fardello di portare la gloriosa maglia bianconera e perchè criticare un giocatore del Lugano è una bestemia.
Eh si negli ultimi anni hanno dimostrato una professionalità fuori dal comune e i 40 allenatori che sono stati cacciati dallo spogliatoio sono unicamente illazioni di un pazzo visionario.
Ma aprite gli occhi pf...........
PS. due indizi fanno una prova
Eh si negli ultimi anni hanno dimostrato una professionalità fuori dal comune e i 40 allenatori che sono stati cacciati dallo spogliatoio sono unicamente illazioni di un pazzo visionario.
Ma aprite gli occhi pf...........
PS. due indizi fanno una prova
- nylanderfan
Per la cronaca. Quando furono licenziati Zanatta e Rhunke, Nummelin era a Minnesota.
Quindi possiamo essere sicuri che due allenatori non se li è mangiati lui.

Quindi possiamo essere sicuri che due allenatori non se li è mangiati lui.
from Bure to Boeser

Il mio Nyla era un discorso più generale.
Sembra che per alcuni farlocchi solo mettere in dubbio la professionalità di un giocatore è un eresia.............
Sembra che per alcuni farlocchi solo mettere in dubbio la professionalità di un giocatore è un eresia.............