Pre-Season 2019/20

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

stewes

Re: Pre-Season 2019/20

Messaggio da stewes »

Kenta ha scritto:Cosa è che fa schifo: la mia connessione o lo streaming?
Lo streaming salta spesso. Anzi è improponibile
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

stewes ha scritto:
Kenta ha scritto:Cosa è che fa schifo: la mia connessione o lo streaming?
Lo streaming salta spesso. Anzi è improponibile
come il nostro power play :lol: :lol:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:Zurkirchen
(Müller)

Chorney-Loeffel
Riva-Ohtamaa
Jecker-Chiesa
Vauclair

Jörg-Lajunen-Suri
Lammer-Spooner-Bürgler
Klasen-Sannitz-Fazzini
Bertaggia-Walker-Zangger
Haussener
Se queste dovessero essere le linee di inizio campionato sono davvero brutte !! Joerg in prima non si può proprio vedere, e anche Lammer/ Buergler con Spooner non è una favola. Io avrei fatto:

Klasen Lajunen Fazzini (così che due giocatori non fortissimi fisicamente abbiano un centro potente e difensivo a sostegno, inoltre Faz può usufruire dei passaggi millimetrici di Klasen)

Suri Spooner Buergler (linea equilibrata, Spooner che non è un gigante avrebbe comunque due ali relativamente forti fisicamente a supporto, tutti e tre sono tecnicamente validi e sicuramente si troverebbero)

Berteggia Sannitz Lammer (due ali piccoli e velocissime, con un centro ruzzone, difensivo e forte fisicamente che può dare un aiuto nei momenti più rudi della partita

Walker Haussener Zangger (linea per far tremare le balaustre)

Joerg lo terrei addirittura fuori e invece qui lo inventiamo come giocatore da prima linea, mah !!!

Le linee messe sul ghiaccio da Kapanen non mi sono chiare, la prima linea non è veramente una prima linea in quanto Joerg è un anello debole che non concretizza di sicuro ciò che Suri potrebbe offrirgli a livello di passaggi, mentre Suri non ha un compagno forte che possa capirlo.

La seconda così è sprecata, Lammer è bravo ma non un fenomeno, e non credo che sia il compagno giusto per gli altri due, a mio avviso servirebbe qualcuno di più tecnico.

La terza si può capire, ma mi sembra che era già stata provata negli anni passati senza grandissimi risultati.

La quarta può andare ma Berteggia a mio avviso merita più fiducia e dei compagni che possano servirlo in modo da sfruttare la sua velocità, non credo che questi possano essere i due con cui è stato messo (avrei invece visto benissimo Lammer insieme a lui).

Poi boh, io non capisco niente, ma devo dire che sono un po' deluso da questo tipo di lineup, a mio avviso si può tirare fuori di meglio da questa squadra che già non è fortissima. Vedremo !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

...mi sono dimenticato di cambiare Haussener con Romanenghi. Quindi la quarta sarebbe: Walker, Romanenghi, Zangger (trovo che che il buon Julian giochi meglio all'ala che al centro).
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Le linee offensive vanno benissimo cosi.
Concordo che Joerg è un la nota stonata ma d altronde la rosa è questa....mancherebbe comunque un attaccante....
Sarà interessante vedere quando rientra Morini cosa succede ma temo che difficilmente lo vedremo quest anno

Walker è destinato alla panchina....giusto cosi
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

stewes ha scritto:Per ora sembra di vedere Dimamo Mosca vs Nivo
Chi è chi? Mi sono perso il primo tempo e guardando solo il risultato non si capisce :D
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Bellissima la rete del pareggio!!!
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per le linee concordo con barabitt, le avrei fatte uguali identiche (invertendo solamente Bertaggia e Zangger).

Mi sa che però possiamo metterci il cuore in pace (almeno per le prime partite), Kapanen sembrerebbe aver fatto le sue scelte.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Beh, il 2-2 sembrava un gran bel gol
Sembra che faz è assieme a suri, linus con jorg(?!?)
Comunque col telefonino sul streaming saltellante non ci capisco nulla...
Aspetto valutazioni da qualcuno sul posto (chi c’è???)
Risultato finora comunque positivo 2-2!!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Anche a voi si è bloccato il video a 11:40 dalla seconda pausa? Con il giocatore dello Zurigo lanciato da solo verso Zurkirchen?

Tra l’altro bello il cambio volante nel momento completamente sbagliato di Chorney (se non sbaglio) che ha appunto permesso al giocatore dello Zurigo di trovarsi da solo contro Zurkirchen...
Bloccato