Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Mercato giocatori
Bom a sto punto o Furrer o Kutlak, entrambi non penso... Quindi se arriva Furrer spazio a uno straniero davanti....
La gente come noi ...
Con Furrer avremmo una difesa con 6 valori sicuri (Hirschi, Vauclair, Schlumpf, Ulmer, Kienzle e, appunto, Furrer), 2 comprimari (Nodari e Blatter) ed un oggetto misterioso (Hockeysticamente parlando) come Morant; il tutto, naturalmente, oltre a Nummy.
Questo mi porta a pensare che un eventuale interessamento a Kutlak vorrebbe dire o uno scambio con un difensore svizzero (Blatter?), oppure la partenza anticipata di Nummy (cosa che vedo molto meno probabile...).
Questo mi porta a pensare che un eventuale interessamento a Kutlak vorrebbe dire o uno scambio con un difensore svizzero (Blatter?), oppure la partenza anticipata di Nummy (cosa che vedo molto meno probabile...).
Beware the fury of a patient man!
-
Bianconero#19
Beh penso che se arriva Furrer...in difesa a livello di svizzero non male...poi se pensiamo ad ev. infortuni ecc...non siamo messi male....
nummy penso che resti..magari come quinto straniero....pronto a giocare solo quando sta bene..o almeno una a week-end ehhe
nummy penso che resti..magari come quinto straniero....pronto a giocare solo quando sta bene..o almeno una a week-end ehhe
Stando al Gdp pare che il trasferimento di Furrer sia già cosa fatta...speriamo...
E dagli di 4 bombardieri stranieri in attacco...e dajeee..
E dagli di 4 bombardieri stranieri in attacco...e dajeee..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Se fosse confermato, Furrer, sarebbe veramente un ottimo acquisto, l'ho seguito particolarmente in queste finali ed anche contro il friborgo e devo dire che l'impressione ê quella di un giocatore completo, forte sia fisicamente che tecnicamente , sa prendersi le sue responsabiliotà nell'impostazione del gioco sia in uscita dal terzo che in pp. Veramente ottimo ,speriamo.
Direi che dei tre nomi che giravano Gobbi Dubois e lui sia l'unico in grado di farci fare quel salto che forse ci potrebbe far ripiegare su quattro stranieri offensivi.
Per quanto riguarda Kutlak non so aldilà del valore mi sembra uno di quei giocatori tipo Säager , Guggisberg , o a suo tempo anche Streit che quando sono in scadenza di contratto oppure hanno presunti problemi con la loro società vengono accostati al Lugano.
Per quanto riguarda Furrer visto che ha ancora un contratto non mi sorprenderebbe uno scambio con Sannitz, non dimentichiamoci che
il Berna perderà Reichert.
Direi che dei tre nomi che giravano Gobbi Dubois e lui sia l'unico in grado di farci fare quel salto che forse ci potrebbe far ripiegare su quattro stranieri offensivi.
Per quanto riguarda Kutlak non so aldilà del valore mi sembra uno di quei giocatori tipo Säager , Guggisberg , o a suo tempo anche Streit che quando sono in scadenza di contratto oppure hanno presunti problemi con la loro società vengono accostati al Lugano.
Per quanto riguarda Furrer visto che ha ancora un contratto non mi sorprenderebbe uno scambio con Sannitz, non dimentichiamoci che
il Berna perderà Reichert.
se confermato Furrer bel colpo, ma per Kutlak sono molto scettico....le sue prestazioni sono dovute ad un calo suo fisico o alla noia di essere ad ambri per me non cercerei si saperlo sulla mia pelle, non lo prenderei!!
Tra Dubois, Gobbi e Furrer quest ultimo è il più scarso.
I commenti sembrano quelli che molti forumisti facevano l anno scorso per l arrivo di Blatter.
I commenti sembrano quelli che molti forumisti facevano l anno scorso per l arrivo di Blatter.
Ma come si fa a dire che furrer è il più scarso quando è il più forte???
È quello che ha più fisico (187x92 contro i 187x84 di dubois e i 180x86 di gobbi)
È l'unico che è stato draftato (Nel 2003 in 179ª posizione dai NYR)
È il più giovane (26 anni rispetto ai 28 di dubois e i 30 di gobbi)
Nonostante sia il più giovane, è quello che ha fatto più partite in nazionale in generale e solo una partita in meno ai mondiali rispetto a dubois ed è anche l'unico che ha partecipato a delle olimpiadi (5 partite)
A livello di punti, nella stagione attuale è quello che ha fatto sia più punti in generale che più punti a partita.
A quanto pare, almeno guardando il ruolo in squadra (capitano e assistente), è quello con più leadership.
È quello che ha più fisico (187x92 contro i 187x84 di dubois e i 180x86 di gobbi)
È l'unico che è stato draftato (Nel 2003 in 179ª posizione dai NYR)
È il più giovane (26 anni rispetto ai 28 di dubois e i 30 di gobbi)
Nonostante sia il più giovane, è quello che ha fatto più partite in nazionale in generale e solo una partita in meno ai mondiali rispetto a dubois ed è anche l'unico che ha partecipato a delle olimpiadi (5 partite)
A livello di punti, nella stagione attuale è quello che ha fatto sia più punti in generale che più punti a partita.
A quanto pare, almeno guardando il ruolo in squadra (capitano e assistente), è quello con più leadership.
-
Bianconero#19
È l'unico ad aver fatto un grandissimo autogol ai mondiali ehhe.... a parte questo...io se dovesse arrivare sarei contento...
non ritengo neanche scarsi Gobbi e Du Bois sia chiaro....ma se Huras vuole Furrer perchè lo conosce bene..e lo considera importante ben venga.... Gobbi visto che dicono che magari torna in valle..dove dopo una stagione travagliata la sua...sa che troverebbe molto spazio e un ruolo da protagonista... Du Bois invece dipende dalla situazione Kloten....se non erro a lui piacerebbe restare... diciamo che tra i 2 in primis preferirei Furrer e Du Bois... Gobbi come ultima scelta....
Kutlak è da un po' che e stufo della valle....vedremo se andrà via o in CH o da qualche altra parte....
non ritengo neanche scarsi Gobbi e Du Bois sia chiaro....ma se Huras vuole Furrer perchè lo conosce bene..e lo considera importante ben venga.... Gobbi visto che dicono che magari torna in valle..dove dopo una stagione travagliata la sua...sa che troverebbe molto spazio e un ruolo da protagonista... Du Bois invece dipende dalla situazione Kloten....se non erro a lui piacerebbe restare... diciamo che tra i 2 in primis preferirei Furrer e Du Bois... Gobbi come ultima scelta....
Kutlak è da un po' che e stufo della valle....vedremo se andrà via o in CH o da qualche altra parte....
Furrer quasi sicuro.. e lo straniero in attacco pure...