Hennessy la vendetta ehhe...vabbhe giovedi dovrebbe finire il campionato...speriamo di avere news presto...eheh
Sejna al rapperswill.....
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Mercato giocatori
Secondo Antonini il Lugano sarebbe parecchio interessato a Kutlak ... mah..., per me può anche rimanere dov'è....
La gente come noi ...
Date retta all'Antonini...

- Petteri Superstar
nylanderfan ha scritto:Penso che snakebill intendesse un difensore CH e uno straniero d'attacco che è stato un ex.
Sparo due nomi: Furrer e Bourque
Stando al Blick (di solito ben informato in materia), il sogno-desiderio del Nyla sembra possa realizzarsi
- nylanderfan
Ho mandato un SMS al RolliPetteri Superstar ha scritto:nylanderfan ha scritto:Penso che snakebill intendesse un difensore CH e uno straniero d'attacco che è stato un ex.
Stando al Blick (di solito ben informato in materia), il sogno-desiderio del Nyla sembra possa realizzarsi![]()
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Chi e il sogno del nyla?
Comunque Kutlak no grazie...o meglio se tornasse quello di una volta come straniero difensivo non lo butterei via..ma le ultime 2 stagioni veramente... meglio un giovane....
Comunque Kutlak no grazie...o meglio se tornasse quello di una volta come straniero difensivo non lo butterei via..ma le ultime 2 stagioni veramente... meglio un giovane....
Dov'è il suddetto articolo? Non riesco a trovarloPetteri Superstar ha scritto:nylanderfan ha scritto:Penso che snakebill intendesse un difensore CH e uno straniero d'attacco che è stato un ex.
Stando al Blick (di solito ben informato in materia), il sogno-desiderio del Nyla sembra possa realizzarsi![]()
"Non può piovere per sempre.."
- Petteri Superstar
AléLugano ha scritto:Dov'è il suddetto articolo? Non riesco a trovarloPetteri Superstar ha scritto:nylanderfan ha scritto:Penso che snakebill intendesse un difensore CH e uno straniero d'attacco che è stato un ex.
![]()
Un'imboccata multimediale te la da anche hockeyfans.ch:
"Philippe Furrer zu Lugano?
Ärger trotz Finale: Der Verteidiger Philippe Furrer will laut "Blick" den SC Bern trotz Vertrag auf die neue Saison hin verlassen und zum HC Lugano und seinen Ex-Trainer Larry Huras wechseln."