nylanderfan ha scritto:Tutte balle. Se si vuole il giocatore in un giorno ce l'hai. Qui c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Basta che ci sia la volontà di cercarlo.
Eh sì è proprio così... forse aspettano che nel derby del 4 ottobre Pacioretty ci faccia 2-3 gol? Scherzi a parte ma cosa ci mettono a prendere sto benedetto staniero? Vedrete che alla fine aspetta aspetta i migliori se li sarano pappati altre squadre e qui da noi arrverà il "solito" cotto, rotto e over 38...
Non credo che questo sarà il problema, ovvero la mancanza di scelta. Anzi direi che il problema semmai è proprio il contrario. Troppa scelta.
Mah, io se devo essere sincero inizialmente non ero così favorevole a prendere un altro straniero.
Visto però il "calo" (anzi, semplicemente l'inizio disastroso) di Bednar, un pensierino si potrebbe fare. Come hanno già detto in molti, a questo punto bisogna prendere un nome veramente esplosivo, non solo forte, ma che spaventi proprio gli avversari.
Di nomi ce ne sono tanti, basta lavorare di fantasia.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Sbisa lo si è anche fatto arrivare in 4 e 4 otto, e dato che bienne e compagnia ci son riusciti probabilmente ce l'avrebbero fatta anche il Rolli e Huras. Ad ogni modo a me stasera puzza di ultima chance per Bednar. In linea con Kamber e Steiner.....secondo me un po' una stupidata mettere due right assieme, ma Huras avrà i suoi motivi.
Io comunque l'avrei messo al posto di Kostner con McLean. Se non riesce a resuscitarcelo lui, allora non ci riesce nessuno
Per ora le uniche squadre a non aver assoldato alcun giocatore NHL sono il Friborgo e lo Zurigo.
Lugano, Berna e Zugo hanno invece ingaggiato solo giocatori svizzeri.
ZSC non ha fatto acquisti... ciola chi sono shannon, brulé e tambellini?? wick??
ci mancava che prendevano anche i gemelli sedin oppure la coppia towel-kane....
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!