Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

airfighter

Re: Nuovo coach?

Messaggio da airfighter »

un altro allenatore che vedrei a Lugano è il Signor Cada che ha vinto con il Kosice il campionato e a salvato l'ambri....
Clash

Messaggio da Clash »

Cada? Non scherzare, non verrebbe mai a lugano.
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
airfighter

Messaggio da airfighter »

Tentare non nuoce, perché Cada non verrebbe mai a Lugano ? Lasciamo la presunta "rivalità" fra ambri e lugano ai tifosi, qui è un discorso puramente tecnico.

PS: Hai scritto bene Clash, Laporte è il peggior tecnico mai visto in Leventina ma per una lista aggiornata rivolgiti al segretariato dell'HCL :lol: :lol: :lol:
il topo di lana

Messaggio da il topo di lana »

abbiamo già avuto problemi con le nostre ribollite, non andiamo a prendere anche le ribollite dell'Ambrì, vi prego
Clash

Messaggio da Clash »

Cada una ribollita? Vedo che sei un altro intenditore....Cada é un ottimo allenatore, fortuna che non andrebbe mai a lugano
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
weissbier

Messaggio da weissbier »

Cada, del quale ho sempre espresso la mia stima, sarebbe un ottimo allenatore.
Prost. Kippis. Kia Ora.
mah

Messaggio da mah »

airfighter ha scritto:...se l'anno prossimo arriva ADC, l'unico allenatore senza impegni e che stava facendo bene per uscire da questa m....è ancora lui, JS...(che è anche psicologo)di fatto penso che pochi accetterebbero un contratto fino a fine stagione, magari anche l'altro allenatore finlandese che è appena stato licenziato da un club russo.

Bagno di umiltà di quei bambela del vertice e via si ricomincia..e non ci vengano a dire che i soldi non ci sono:

risparmiamo con l'allontanamento di PB, SB, DS, Hennesy, Genoway, Nummelin (è infortunato quindi lo paga l'assicurazione)e a condizione che vengano 2 playmakers che sappiano fare gioco e sfruttare il potenziale delle prime due linee...e poi lavorare sodo fino al termine della stagione per riuscire a prendere l'8 posto...anche se mi sembra quasi impossibile...

bisognava reagire prima :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Non ti ricordi la parola progetto? Ebbene, abbiamo le persone sbagliate al vertice: troppa arroganza per permettersi un bagno di umiltà ed ammettere gli errori fatti.
Che si sia sbagliato, mi sembra chiaro. Ora però bisgona aspettare che i signori Boria lo dicano a chiare lettere e ne prendano i provvedimenti adeguati.
weissbier

Messaggio da weissbier »

Ci vuole un tecnico nuovo senza passati contatti con Lugano, un tecnico che faccia passare messaggi semplici. Con la squadra in stato confusionale, non servono voli pindarici.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Squalo

Messaggio da Squalo »

Clash ha scritto:
il topo di lana ha scritto:abbiamo già avuto problemi con le nostre ribollite, non andiamo a prendere anche le ribollite dell'Ambrì, vi prego
Cada una ribollita? Vedo che sei un altro intenditore....Cada é un ottimo allenatore, fortuna che non andrebbe mai a lugano
Cada è stato uno dei migliori allenatori dell'Ambrì negli ultimi anni, tuttavia a Lugano non lo vedrei così bene (è solo una mia sensazione e, come dici tu, probabilmente non ne avremo mai la riprova).
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
il topo di lana

Messaggio da il topo di lana »

Clash ha scritto:
il topo di lana ha scritto:abbiamo già avuto problemi con le nostre ribollite, non andiamo a prendere anche le ribollite dell'Ambrì, vi prego
come Johansson, Slettvoll, Huras, ... non si discute. il punto è la minestra riscaldata, non la qualità dell'allenatore
Bloccato