Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Forse è giunto il momento di mettere un po' di pressione alla società… #iostoconlinus
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ho parlato di quello che pensava la gente l'anno scorso perché tu hai citato il presunto 90% di scontenti oggi... Klasen è fuori oggi come allora. L'anno scorso andava bene, oggi no. Il pubblico è volubile, tutto dipende dai risultati.Sunmi ha scritto:Dunque va bene così?cudighels ha scritto:Siamo latini e un po volubili. Quando i risultati non arrivano diventiamo tutti grandi tecnici. Ricordo però anche che l'anno scorso durante i playoffs, molti del 90% dei tifosi di cui parli giuravano e spergiuravano che Klasen era solo un'inutile ballerina e che era giusto stesse fuori.glen93 ha scritto:
Non sei l’unico a essere esterrefatto, mi domando se la nostra po era società si renda conto che il 90% dei tifosi è scontenta sia del mercato che dell allenatore è gestione squadra... probabilmente non se ne rendono nemmeno conto, saranno soddisfatti dei 7000 di domenica
No capisco questo continuo puntare sulle opinioni del pubblico.
La domanda é Ti va bene come stanno le cose?
E la risposta é Si oppure No.
Cosa centra come la pensava PincoPallino l'anno scorso?
Per il resto mi chiedi se mi va bene così? Personalmente sono uno di quelli che già l'anno scorso avrebbe preferito vedere la genialità di Linus sul ghiaccio. È troppo bello da vedere e secondo me rende pure in termini di punti. Comunque non sono né un professore di hockey (come non lo è la maggior parte del famoso 90%) né un polemico (quello invece lo sono quasi tutti) . Accetto il fatto che le scelte le faccia lo staff tecnico e e bene o male in pista mi diverto sempre. Amo l'hockey, amo il Lugano e preferisco vincere ma devo dire che non ho molto da ridire sul gioco proposto. Si lotta, c'è intensità, c'è anche bel gioco e ci sono emozioni.
Quindi non voglio la testa di nessuno (piuttosto ho parecchio da ridire sul nostro tifo ma quello è un altro discorso). Ma credo che anche in una squadra di fabbri possa trovar spazio qualche genio che gioca di fioretto.
Rilecciti l intervista di Brunner di un paio di settimane fa e poi dimmi se il pseudo allenatore che abbiamo lascia spazio all estro dei giocatoriCusco Quint ha scritto:Non esageriamo ora. Klasen ha avuto il suo spazio. È da poco che abbiamo a disposizione 5 stranieri. Ireland sicuramente non gli vieta di fare passaggi smarcantiLord Burg ha scritto:Si? Difficile farli dalla tribuna...Grog ha scritto:Per essere onesti i due assist di stasera avrebbe potuto farli anche a Lugano, sopratutto il primo era una tipica fase di transizione veloce come piace a Ireland.
Hoffmann invece ha 0 spazio ed è il soldatino disciplinato perfetto.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Ah gia hai ragione.....i risultati si vedono
Non stiamo parlando di risultati o classifica. Si parla di una cosa e cambi completamente argomento per avere ragione.
Io già l'anno scorso nei PO ero arrabbiato che linus veniva lasciato fuori e lo sono anche quest'anno....
Non è concepibile che un giocatore così debba stare in tribuna... Per fare un esempio è come se la Juventus lasciasse CR7 in tribuna perche non si adatta al gioco di allegri....
Non è concepibile che un giocatore così debba stare in tribuna... Per fare un esempio è come se la Juventus lasciasse CR7 in tribuna perche non si adatta al gioco di allegri....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- Metro the best
Credo intendesse che Hofmann se ne va. E oltre ai soldi c'è anche la questione allenatore. Bloccare Hofmann del tutto quando è l'unico che segna è troppo anche per Ireland per fortuna. Ma questo non vuol dire che a Hofmann piaccia.Grog ha scritto:Non stiamo parlando di risultati o classifica. Si parla di una cosa e cambi completamente argomento per avere ragione.
L’anno scorso ci stava lasciarlo fuori nei PO ma ora preferirgli trottolino Happala che non cava un ragno dal buco è assurdo. Che scazzo.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...