Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Linus Klasen

Messaggio da Lightning »

Al di la della questione Klasen, mi sembra proprio che a Lugano ci si stia ridimensionando in maniera impressionante. Questo è il fattore che mi preoccupa veramente tanto a livello sportivo!
Sono esterrefatto... :shok: :shok: :shok:
glen93

Messaggio da glen93 »

Lightning ha scritto:Al di la della questione Klasen, mi sembra proprio che a Lugano ci si stia ridimensionando in maniera impressionante. Questo è il fattore che mi preoccupa veramente tanto a livello sportivo!
Non sei l’unico a essere esterrefatto, mi domando se la nostra po era società si renda conto che il 90% dei tifosi è scontenta sia del mercato che dell allenatore è gestione squadra... probabilmente non se ne rendono nemmeno conto, saranno soddisfatti dei 7000 di domenica
sampei

Messaggio da sampei »

Quando hai in squadra un giocatore del suo estro e talento devi dargli spazio e libertà. Preferisco mille volte vedere un suo disco perso dopo una sua giocata andata male che lo squallore di gioco che abbiamo fatto di disco nell'angolo e pedalare. Manca l'appoggio da metà pista sul portiere e siamo come il Ginevra. Giocando in una linea seria Linus ha dimostrato il suo valore, quello che può dare. Dal nulla ti tirà fuori la giocata decisiva. Basta con ste storia delle linee equilibrate, del minutaggio controllato al centesimo, tanto ad oggi non abbiamo una linea fissa! Basta con Ireland
cudighels

Messaggio da cudighels »

glen93 ha scritto:
Lightning ha scritto:Al di la della questione Klasen, mi sembra proprio che a Lugano ci si stia ridimensionando in maniera impressionante. Questo è il fattore che mi preoccupa veramente tanto a livello sportivo!
Non sei l’unico a essere esterrefatto, mi domando se la nostra po era società si renda conto che il 90% dei tifosi è scontenta sia del mercato che dell allenatore è gestione squadra... probabilmente non se ne rendono nemmeno conto, saranno soddisfatti dei 7000 di domenica
Siamo latini e un po volubili. Quando i risultati non arrivano diventiamo tutti grandi tecnici. Ricordo però anche che l'anno scorso durante i playoffs, molti del 90% dei tifosi di cui parli giuravano e spergiuravano che Klasen era solo un'inutile ballerina e che era giusto stesse fuori.
lobj

Messaggio da lobj »

.....diciamo che è stato un linus migliore visto nei ultimi tempi ....ma per arrivare a vedere il vero linus c'è ancora molta strada :clapping: :clapping: :clapping:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Grog ha scritto:Per essere onesti i due assist di stasera avrebbe potuto farli anche a Lugano, sopratutto il primo era una tipica fase di transizione veloce come piace a Ireland.
Si? Difficile farli dalla tribuna...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

cudighels ha scritto:
glen93 ha scritto:
Siamo latini e un po volubili. Quando i risultati non arrivano diventiamo tutti grandi tecnici. Ricordo però anche che l'anno scorso durante i playoffs, molti del 90% dei tifosi di cui parli giuravano e spergiuravano che Klasen era solo un'inutile ballerina e che era giusto stesse fuori.
Dunque va bene così?
No capisco questo continuo puntare sulle opinioni del pubblico.
La domanda é Ti va bene come stanno le cose?
E la risposta é Si oppure No.
Cosa centra come la pensava PincoPallino l'anno scorso?
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

Lord Burg ha scritto:
Grog ha scritto:Per essere onesti i due assist di stasera avrebbe potuto farli anche a Lugano, sopratutto il primo era una tipica fase di transizione veloce come piace a Ireland.
Non esageriamo ora. Klasen ha avuto il suo spazio. È da poco che abbiamo a disposizione 5 stranieri. Ireland sicuramente non gli vieta di fare passaggi smarcanti
Grog

Messaggio da Grog »

Lord Burg ha scritto:
Intendo dire che il tipo di gioco di Ireland non preclude klasen e potrebbe fare anche con quel sistema la differenza. Ma bisogna lasciare agli attaccanti un pò di briglia sciolta.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Cusco Quint ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
Non esageriamo ora. Klasen ha avuto il suo spazio. È da poco che abbiamo a disposizione 5 stranieri. Ireland sicuramente non gli vieta di fare passaggi smarcanti
Spazio? ma se è stato lasciato in tribuna per far spazio a qel brocco di Haaapppala
Rispondi