Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Personalmente l’ho sempre difeso ed ho sempre pagato molto volentieri il biglietto per vedere le sue giocate, vederlo navigare a vista dentro il nostro non sistema di gioco mi fa incazzare di brutto
Personalmente ho sempre sostenuto che le squadre forti le fanno i forti giocatori e sono considerato, a ragione, un nostalgico di Petteri NUMMELIN che ha unito come pochi l'arte e la resa.
Questo tanto per chiarire.
Per esserci equilibrio ci vuole una visione equilibrata e se quella di Ireland é equilibrata allora io sono Papa Francesco.
Mi spiego.
Con questi presupposti é inutile richiamare al buon senso e all'equilibrio quando chi sta alla guida é un integralista.
E poi diciamolo i boscaioli dell'hockey costano la meta degli operai e un terzo dei bravi giocatori.
Ricordo a sostegno che tale Sanguinetti l'ennesimo che ha visto Lugano come Endstation della carriera, ci venne presentato non proprio forte come Nummy ma però più coriaceo.
Quindi non c'é proprio nulla da equilibrare basta vedere le cose per quel che sono.
Questo tanto per chiarire.
Per esserci equilibrio ci vuole una visione equilibrata e se quella di Ireland é equilibrata allora io sono Papa Francesco.
Mi spiego.
Con questi presupposti é inutile richiamare al buon senso e all'equilibrio quando chi sta alla guida é un integralista.
E poi diciamolo i boscaioli dell'hockey costano la meta degli operai e un terzo dei bravi giocatori.
Ricordo a sostegno che tale Sanguinetti l'ennesimo che ha visto Lugano come Endstation della carriera, ci venne presentato non proprio forte come Nummy ma però più coriaceo.
Quindi non c'é proprio nulla da equilibrare basta vedere le cose per quel che sono.
riusciremo pure a far scappare Klasen e tenerci Ireland, capace solo di offrire al pubblico un gioco di m...
A questo punto l'ipotesi che mi angoscia ancora di piú è che confermando Ireland potremmo finire per far scappare pure Fazzininyrangers ha scritto:riusciremo pure a far scappare Klasen e tenerci Ireland, capace solo di offrire al pubblico un gioco di m...

Restando il Predicatore Mormone fossi il procuratore del Fazz sarei tentato di suggerirgli nuovi lidi.Massimo ha scritto:A questo punto l'ipotesi che mi angoscia ancora di piú è che confermando Ireland potremmo finire per far scappare pure Fazzininyrangers ha scritto:riusciremo pure a far scappare Klasen e tenerci Ireland, capace solo di offrire al pubblico un gioco di m...
Ma siccome sono un tifoso, temo anche per Burgler a questo punto .
Chissà poi magari ci sbagliamo e stanno trattando l'acquisto di bombe colossali e nomi da prima scelta.
Come Thoresen o anche solo come Kubalik oppure anche solo come l'austriaco che gioca in valle e segna come un matto che ha rifiutato Lugano perchè non c'era ghiaccio nemmeno nel frigo per Lui.
Bel sistema di avvicinare un giovane.......dimenticavo !!!
Oltre che far scappare qualche abbonato...Massimo ha scritto:A questo punto l'ipotesi che mi angoscia ancora di piú è che confermando Ireland potremmo finire per far scappare pure Fazzininyrangers ha scritto:riusciremo pure a far scappare Klasen e tenerci Ireland, capace solo di offrire al pubblico un gioco di m...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Gli abbonati tornano o ne trovi di nuovi, gli Hoffman ed i Fazzini no...Kirk ha scritto:Oltre che far scappare qualche abbonato...
Per Zwerger pare ci siano già squadre che sparano dei bei stipendi...sembra ci siano zurigo e zugo presenti sul pezzoSunmi ha scritto:Restando il Predicatore Mormone fossi il procuratore del Fazz sarei tentato di suggerirgli nuovi lidi.Massimo ha scritto:A questo punto l'ipotesi che mi angoscia ancora di piú è che confermando Ireland potremmo finire per far scappare pure Fazzininyrangers ha scritto:riusciremo pure a far scappare Klasen e tenerci Ireland, capace solo di offrire al pubblico un gioco di m...
Ma siccome sono un tifoso, temo anche per Burgler a questo punto .
Chissà poi magari ci sbagliamo e stanno trattando l'acquisto di bombe colossali e nomi da prima scelta.
Come Thoresen o anche solo come Kubalik oppure anche solo come l'austriaco che gioca in valle e segna come un matto che ha rifiutato Lugano perchè non c'era ghiaccio nemmeno nel frigo per Lui.
Bel sistema di avvicinare un giovane.......dimenticavo !!!
“Vitolins richiede rigore in fase difensiva, ma ci lascia anche parecchia libertà nello sviluppo di quella offensiva. Questo non può che farmi piacere, specialmente per il tipo di gioco che mi piace proporre.
“Non è facile riuscire a prendere il ritmo partita quando giochi un match ogni quattro settimane. Non importa quante volte scendi in pista per gli allenamenti o vai in palestra per rimanere in condizione, nessuna di queste situazioni è paragonabile a quanto accade durante un incontro vero e proprio. Per questo sono davvero grato al Davos, che mi sta dando l’occasione di poter scendere in pista nell’ambito della Coppa Spengler”.
https://www.ticinonews.ch/sport/476356/ ... pportunitaLa kermesse grigionese è una vetrina piuttosto importante e i più maligni potrebbero vedere nella partecipazione di Klasen anche una possibilità per lo svedese di attirare l’attenzione di altre squadre nei suoi confronti, specialmente tenendo conto del suo scarso impiego a Lugano: “Di queste cose se ne occupa il mio agente, non spetta a me parlarne, anche perché ho comunque ancora un contratto con i bianconeri. Per il momento sono concentrato sugli incontri che disputerò qui alla Spengler con il Davos, poi si vedrà”.
Le prime due citazioni sono delle belle frecciatine a Ireland, mentre l’ultima fa parecchio paura, mi sa molto di addio...
Che palle.
Che palle.