Lockout NHL stagione 2012/2013
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
Fondamentale la partita di stasera. In caso di prestazione negativa, si procederà ...
La gente come noi ...
- nylanderfan
facciamo una colletta e portiamo a Lugano un BIG 

from Bure to Boeser

Non mi stupirei se stiano lavorando in tal senso. Teniamo presente che piú si tratta di un giocatore importante, piú i tempi della trattativa rischiano di essere lunghi.
-
- Site Admin
Non sono d'accordo Massimo.
Il Rappy ha preso Spezza in pochi giorni, l'ambrì Pacioretty in pochissimo tempo (da quando ha "ufficialmente" cominciato a muoversi). E stiamo parlando di due squadre derelitte.
Sembra che a Lugano invece ci sia il rischio di fare arrabbiare giocatori, le trattative durano di più, ecc ecc. Come se fossimo fuori dal mondo...
Il Rappy ha preso Spezza in pochi giorni, l'ambrì Pacioretty in pochissimo tempo (da quando ha "ufficialmente" cominciato a muoversi). E stiamo parlando di due squadre derelitte.
Sembra che a Lugano invece ci sia il rischio di fare arrabbiare giocatori, le trattative durano di più, ecc ecc. Come se fossimo fuori dal mondo...

You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
- nylanderfan
Tutte balle. Se si vuole il giocatore in un giorno ce l'hai. Qui c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Basta che ci sia la volontà di cercarlo.
from Bure to Boeser

- Paul Martel
nylanderfan ha scritto:facciamo una colletta e portiamo a Lugano un BIG
Non penso che il buon Geo abbia problemi in tal senso. Poi voglio dire, vista la non più giovane età è forse una delle ultime occasioni che ha per vedere una superstar giocare per il suo Lugano.... non so se mi spiego....
C'mon Geo!!!!
La gente come noi ...
- nylanderfan
Ti sei spiegato benissimo...menagramoPaul Martel ha scritto: Non penso che il buon Geo abbia problemi in tal senso. Poi voglio dire, vista la non più giovane età è forse una delle ultime occasioni che ha per vedere una superstar giocare per il suo Lugano.... non so se mi spiego....

from Bure to Boeser

Siamo sicuri che ci abbiano messo davvero pochi giorni? Per Rappy e Spezza non possiamo saperlo, ma per i contadini:Mr. Hockey ha scritto:Non sono d'accordo Massimo.
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
Gli stavano dietro da tempo, nonostante tutte le dichiarazioni di LombardiSul mercato - spiega da parte sua ai media il DS biancoblù JJ Aeschlimann - la direzione sportiva si era già mossa da parecchie settimane, si aspettava solamente il via libera finanziario dal Consiglio di Amministrazione
Più che altro Lugano è l'unica squadra (se non sbaglio) che è partita con 5 stranieri: quella che sembrava esser stata una mossa azzeccata (anche visti gli acciacchi di Nummelin) si è rivelata controproducente a causa del Lock-Out.Mr. Hockey ha scritto:Sembra che a Lugano invece ci sia il rischio di fare arrabbiare giocatori, le trattative durano di più, ecc ecc. Come se fossimo fuori dal mondo...
Il Lugano si è trovato con le mani legate per una questione di equilibrio di gruppo (è stato più volte ribadito), anche perché non si sa per quanto tempo i big rimarranno in Svizzera. Chi è partito con quattro (o addirittura tre stranieri) ora sta facendo festa.
A mio avviso i tentennamenti della dirigenza sono originati da questa considerazione; d'altro canto il difensore CH che ci serviva l'abbiamo fatto arrivare rapidamente.
Tuttavia, e mi ripeto, con questo Bednar, non intervenire con un pezzo da novanta in attacco rischia seriamente di inguaiarci alla grande.
Barcollo Ma Non Mollo
nylanderfan ha scritto:Tutte balle. Se si vuole il giocatore in un giorno ce l'hai. Qui c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Eh sì è proprio così... forse aspettano che nel derby del 4 ottobre Pacioretty ci faccia 2-3 gol?