Lockout NHL stagione 2012/2013

Commenti, notizie, video sui campionati più seguiti!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Lockout NHL stagione 2012/2013

Messaggio da Paul Martel »

Fondamentale la partita di stasera. In caso di prestazione negativa, si procederà ...
La gente come noi ...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

facciamo una colletta e portiamo a Lugano un BIG :D
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Non mi stupirei se stiano lavorando in tal senso. Teniamo presente che piú si tratta di un giocatore importante, piú i tempi della trattativa rischiano di essere lunghi.
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Non sono d'accordo Massimo.

Il Rappy ha preso Spezza in pochi giorni, l'ambrì Pacioretty in pochissimo tempo (da quando ha "ufficialmente" cominciato a muoversi). E stiamo parlando di due squadre derelitte.

Sembra che a Lugano invece ci sia il rischio di fare arrabbiare giocatori, le trattative durano di più, ecc ecc. Come se fossimo fuori dal mondo... :blush:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
nylanderfan

Tutte balle. Se si vuole il giocatore in un giorno ce l'hai. Qui c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Basta che ci sia la volontà di cercarlo.
from Bure to Boeser

Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

nylanderfan ha scritto:facciamo una colletta e portiamo a Lugano un BIG :D

Non penso che il buon Geo abbia problemi in tal senso. Poi voglio dire, vista la non più giovane età è forse una delle ultime occasioni che ha per vedere una superstar giocare per il suo Lugano.... non so se mi spiego....

C'mon Geo!!!!
La gente come noi ...
nylanderfan

Paul Martel ha scritto: Non penso che il buon Geo abbia problemi in tal senso. Poi voglio dire, vista la non più giovane età è forse una delle ultime occasioni che ha per vedere una superstar giocare per il suo Lugano.... non so se mi spiego....
Ti sei spiegato benissimo...menagramo :D
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mr. Hockey ha scritto:Non sono d'accordo Massimo.

Il Rappy ha preso Spezza in pochi giorni, l'ambrì Pacioretty in pochissimo tempo (da quando ha "ufficialmente" cominciato a muoversi). E stiamo parlando di due squadre derelitte.
Siamo sicuri che ci abbiano messo davvero pochi giorni? Per Rappy e Spezza non possiamo saperlo, ma per i contadini:
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
Sul mercato - spiega da parte sua ai media il DS biancoblù JJ Aeschlimann - la direzione sportiva si era già mossa da parecchie settimane, si aspettava solamente il via libera finanziario dal Consiglio di Amministrazione
Gli stavano dietro da tempo, nonostante tutte le dichiarazioni di Lombardi
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Mr. Hockey ha scritto:Sembra che a Lugano invece ci sia il rischio di fare arrabbiare giocatori, le trattative durano di più, ecc ecc. Come se fossimo fuori dal mondo... :blush:
Più che altro Lugano è l'unica squadra (se non sbaglio) che è partita con 5 stranieri: quella che sembrava esser stata una mossa azzeccata (anche visti gli acciacchi di Nummelin) si è rivelata controproducente a causa del Lock-Out.
Il Lugano si è trovato con le mani legate per una questione di equilibrio di gruppo (è stato più volte ribadito), anche perché non si sa per quanto tempo i big rimarranno in Svizzera. Chi è partito con quattro (o addirittura tre stranieri) ora sta facendo festa.
A mio avviso i tentennamenti della dirigenza sono originati da questa considerazione; d'altro canto il difensore CH che ci serviva l'abbiamo fatto arrivare rapidamente.
Tuttavia, e mi ripeto, con questo Bednar, non intervenire con un pezzo da novanta in attacco rischia seriamente di inguaiarci alla grande.
Barcollo Ma Non Mollo
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

nylanderfan ha scritto:Tutte balle. Se si vuole il giocatore in un giorno ce l'hai. Qui c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Basta che ci sia la volontà di cercarlo.

Eh sì è proprio così... forse aspettano che nel derby del 4 ottobre Pacioretty ci faccia 2-3 gol? :D Scherzi a parte ma cosa ci mettono a prendere sto benedetto staniero? Vedrete che alla fine aspetta aspetta i migliori se li sarano pappati altre squadre e qui da noi arriverà il "solito" cotto, rotto e over 38... :D :o
Immagine
Bloccato