Petteri Nummelin

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Petteri Nummelin

Messaggio da Massimo »

gatiz ha scritto:Finito il contratto o magari prima se ne andrà, i suoi sostituti saranno i vari Popovic Richter Hendry ecc ecc ecc
Io ci metterei la firma per rivedere un giocatore del calibro di Barry Richter a Lugano. Accostare Richter a Popovic e Hendry è balsfemo!
jwharding

Messaggio da jwharding »

gatiz ha scritto:Ad ogni modo 7 reti undici assist e +11 in 32 partite mi pare.
E basta con sta storia di Nummelin, questo WE non ha giocato.
Finito il contratto o magari prima se ne andrà, i suoi sostituti saranno i vari Popovic Richter Hendry ecc ecc ecc, a Lugano stranieri del suo livello non ne vedremo più.
E non mi sembra una gran bella notizia.
A Cornaredo dopo Galvao ci fu il vuoto, quando si hanno certe opportunità io credo si debbano sfruttare fino all'ultimo respiro invece a Lugano a Nummelin non si da un minuto di tregua.
Io non lo conosco ma se ciò capitasse a me io avrei già salutato Lugano da un bel po'.
:good: :good: :good: :good: :clapping: :clapping: :clapping:
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
weswalz

Messaggio da weswalz »

gatiz ha scritto:Ad ogni modo 7 reti undici assist e +11 in 32 partite mi pare.
E basta con sta storia di Nummelin, questo WE non ha giocato.
Finito il contratto o magari prima se ne andrà, i suoi sostituti saranno i vari Popovic Richter Hendry ecc ecc ecc, a Lugano stranieri del suo livello non ne vedremo più.
E non mi sembra una gran bella notizia.
A Cornaredo dopo Galvao ci fu il vuoto, quando si hanno certe opportunità io credo si debbano sfruttare fino all'ultimo respiro invece a Lugano a Nummelin non si da un minuto di tregua.
Io non lo conosco ma se ciò capitasse a me io avrei già salutato Lugano da un bel po'.
Mi sai dire quanti punti ha fatto con smith e quanti da quando é tornato huras? Io lo dicevo e dopo qualche mese i fatti mi danno ragione e tutti lo dicono :)) nummelin con huras non da il 100%
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Nummi si deve adeguare al gioco di Huras, poche storie...é l'allenatore che comanda! BS era l'assistente di Nummi, il nostro gioco praticamente si basava su di lui...
Forza Nummi torna quello di inizio stagione!!
"Non può piovere per sempre.."
Massimo

Messaggio da Massimo »

gatiz ha scritto:Hai ragione Richter era molto più forte di Popovic e Hendry, ma non paragonabile nemmeno lontanamente a Nummelin. Ha giocato 4 o 5 anni a Zugo e non mi sembra che abbiano vinto qualche cosa.
Nummelin a Lugano due titoli e mi pare 4 finali........mia maaa nevvero?
Lo Zugo in cui ha giocato Richter era una squadra da mezza classifica. Ricorderei piuttosto che con Richter sul ghiaccio, in 10 partite di play-off giocate a Lugano, a uomini pari (senza contare dunque PP e BP), si incassó un solo goal, e se ne segnarono 10. E quell'unico goal era dovuto ad una cappellata di Bertaggia :D

Barry era un giocatore diverso da Nummy, paragonabile piuttosto ad un Travis Roche, Kutlak o Wozniewski, tanto per far riferimento a giocatori attualmente in LNA.
weswalz

Messaggio da weswalz »

Nummelin è una prima donna. Da quando è tornato Huras non gioca più per la maglia come prima e questo è scandaloso considerando tutto quello che guadagna e ha guadagnato giocando per il Lugano.

Io lo dicevo e purtroppo quello che prospettavo si è realizzato.

Io non credo nelle concidenze e voi amici???
weswalz

Messaggio da weswalz »

Una domanda:

Quante partite ha giocato Nummelin da quando è tornato Huras?

Quanti punti ha fatto il folletto finlandese da quando è tornato Larry?

Se prima era il nostro top scorer adesso cosa è?

Prima giocava anche con una gamba sola adesso non scende nemmeno più in pista..... Cosa significa? Sarà una coincidenza?

Spero che la gente si renda conto che il tanto applaudito finlandese in realtà è una prima donna che fa i capricci come un bambino
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Ma Nummelin ti ha sc****o la tua ragazza? :D
NON MOLLARE MAI!
weswalz

Messaggio da weswalz »

Nummelin era il mio eroe e quando sei innamorato di qualcuno e scopri che il tuo amore era mal riposto io reagisco cosi.
Il_Thierry

Messaggio da Il_Thierry »

Ma qual'è la giustificazione che viene data sul motivo per cui Nummelin non gioca? È infortunato?
Rispondi