Secondo me non è un brocco ma è la tipologia di giocatore
meno adatto al “non-gioco” che richiede ireland: butta giù il disco alle assi e corrigli dietro ruzzando
Il fatto poi di avere come compagni di linea un fabbro e uno schiacciasassi non lo aiuta di certo!!!
Henrik Haapala
Moderatore: Thor41
Re: Henrik Haapala
Volevo lanciargli del cibo in pista, dato che è affamato. Poi ho ragionato e ho pensato che rischiavo la diffida (sarebbe l’unica cosa che mi terrebbe lontano dalla Resega malgrado tutto), e che il cibo non va mai buttato.
Quotocimice77 ha scritto:Nel primo tempo in un shift ha preso due check alle assi...partita finita li per il nanetto
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Quotodzurilla ha scritto:Secondo me non è un brocco ma è la tipologia di giocatore
meno adatto al “non-gioco” che richiede ireland: butta giù il disco alle assi e corrigli dietro ruzzando
Il fatto poi di avere come compagni di linea un fabbro e uno schiacciasassi non lo aiuta di certo!!!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Primo tempo discreto. Poi sparito dai radar.
se penso che lo Zugo ha pescato in corso d'opera Everberg e noi Haapala.
Anche ieri inesistente e impalpabile.
Linus ci è mancato tremendamente.
Con la prima frase hai detto tutto. Qui c'è il riassunto della stagione.wyoming ha scritto:se penso che lo Zugo ha pescato in corso d'opera Everberg e noi Haapala.
Non conoscendo bene il loro coach, non dico niente su Greg "non do gioco alla squadra" Ireland.
- Jean Valjean
come tanti....snake ha scritto:Primo tempo discreto. Poi sparito dai radar.
Hai fotografato alla perfezione l'andamento di tutta la stagione. Quando si vanno a prendere giocatori già malandati il risultato non può che essere questo.wyoming ha scritto:se penso che lo Zugo ha pescato in corso d'opera Everberg e noi Haapala.
- Paul Martel
e l'amBrì mr. geyser sound...wyoming ha scritto:se penso che lo Zugo ha pescato in corso d'opera Everberg e noi Haapala.
certo che Linus è mancato, con lui si guadagnano almeno 40 sec. per imbastire il PP...
Cmqe l'anno scorso ci era andata di culo pescando Ryan Johnston....
La gente come noi ...