Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jessi

Re: Trasmissioni Sportive: commenti e notizie

Messaggio da Jessi »

Swissfan ha scritto:
Jessi ha scritto:La definizione data dal Rolli di Heins é stata magnifica!!! :lool: :lool: :rofl: :rofl:
Hihi, si com'era? Alto, grosso e stupido? :lol:
Si si, mi sono fatta proprio una bella risata quando l'ho sentito!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Ha passato la sera a prendere per i fondelli Sciarini... proprio una bella puntata di Fuorigioco :lool: :lool: :lool:
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

Un grande complimento al DS Rolli. Ieri sera ha dimostrato (una volta di più) di essere preparato e competente. Ha spiegato in modo trasparente e chiaro quali sono i suoi punti di vista, senza ovviamente sbilanciarsi sulle cose che non poteva dire!
Ha ammesso di aver commesso degli errori e soprattutto essendo una persona intelligente ha capito che fare il saputello a Lugano non gli avrebbe portato niente e perciò ha cambiato decisamente atteggiamento.
Avanti cosi... :D
weswalz

Messaggio da weswalz »

Visto che per alcuni il male del Lugano era B S vedremo sicuramente ora un cambiamento e una stagione all'altezza.

W i giocatori che sono dei professionisti impeccabili che hanno perso 9 a 0 senza lottare a causa di una dissenteria fulminante..... ma per favore.............
Massimo

Messaggio da Massimo »

Wes, sei off-topic. Ci sono altri topic dedicati all'argomento. Tipo quello sulla stagione del rilancio/di mer... :D
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Bella anche l'ipotesi del Rolli di prendere Slettvol e jursinov(ex Kloten?), visto il livello raggiunto dalla trasmissione. Doveva mettersi a parlar tedesco e far tradurre all'Antonini (che starà cercando i vari Black liberi in NHL :lol:, o spinge per Zanatta :diablo: ). Anche il Senni, sinceramente dovrebbe arrivare al presente: mi fa ridere per certe sue uscite, ma si vedeva che il Rolli non lo cagava più di quel tanto. Grosso modo Rolli non ha detto niente e si è trattenuto dal dire ciò che pensa delle domande che gli rivolgevano, a parte la cosa tattica suicida (1-4) adottata contro il Kloten. Altro che fuori gioco, a vote son fo' da co' . Con tutto il rispetto, ma vedrei bene anche il Laurentis come opinionista, a livello verbale siamo lì. Cambierei il titolo a Fuori gioco in: Grande fuori gioco 6, introducendo le piangiute e il confessionale. :diablo: :diablo: Per noi è meglio farci due risate su tutto ciò che scrivono o dicono con obiettivi polemici o di notizie new e guardare i fatti. E i fatti dicono che siamo la squadra che ci si attendeva 5/8. Faremo i Conti alla fine. Chi commenta(giornalai, commentatori idioti o meno,...), noi compresi, è facile giudicare scelte passate, ma sinceramente per tanti fattori (economici (contratti), mentali, viziataggine o clan,...) non è facile rovesciare questa situazione. Per me quest'anno è l'inizio della ricrescita, e non penso ai capelli. Rolli ha detto involontariamente che siamo leggerini, e duncas... fidatevi che un Heins o un Forster ci servirebbero come il pane.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Ultima parte sono Off Ratt pure io. Ma sono gli ultimi attimi di lucidità mentale che ho, spero che Wes sia messo meglio :lol: :hammer:
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

nick#25 ha scritto:Anche il Senni, sinceramente dovrebbe arrivare al presente: mi fa ridere per certe sue uscite, ma si vedeva che il Rolli non lo cagava più di quel tanto.
Qualunque cosa chiedi a Senni, ti risponderà Slettvol - Mantegazza! :lol:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
wyoming

Messaggio da wyoming »

quello è vero però Senni con Slet e Geo ha fatto la storia del Lugano.

Habis ne ha di strada da fare.......e fino ad ora non ha vinto nemmeno un'unghia di quello che ha vinto Fausto. :D
Immagine
weissbier

Messaggio da weissbier »

nick#25 ha scritto:Ultima parte sono Off Ratt pure io. Ma sono gli ultimi attimi di lucidità mentale che ho, spero che Wes sia messo meglio :lol: :hammer:
Come butta, e' un po' che non ti si sentiva.
Prost. Kippis. Kia Ora.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Rolli a tutto gas a Sport Club :D
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi