Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg »

Comunque Mayer ha ancora un contratto fino al 2021... Ora ci manca solo che lo scambiamo con qualcuno (Fazzini? Riva? Loeffel? Bürgler?).

Hahah mi viene voglia di sotterrarmi :grave:
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

Lord Burg ha scritto:Comunque Mayer ha ancora un contratto fino al 2021... Ora ci manca solo che lo scambiamo con qualcuno (Fazzini? Riva? Loeffel? Bürgler?).

Penso si potrebbe trovare un accordo per una rescissione che non coinvolga una contropartita, no? A caldo sarei estremamente deluso se arrivasse Mayer, dai...
Cusco Quint

Peggior percentuale di parate nella lega (87.17%). Boh, non ha senso
joof

Messaggio da joof »

Lord Burg ha scritto:Comunque Mayer ha ancora un contratto fino al 2021... Ora ci manca solo che lo scambiamo con qualcuno (Fazzini? Riva? Loeffel? Bürgler?).

Gli diamo indietro Loeffel, d'altra parte a quanto pare il primo difensore lo abbiamo e si chiama Ronchetti, Romain è solo il settimo :crazy:
Poi visto che il nostro è furbissimo ce lo vedo a trattare con McSorley, è capace di dargli pure Klasen e pagare Mayer quanto Hofmann.

Come detto, portiere svizzero - per me - chiunque sia è meglio di uno straniero, anche perché il fenomeno in porta è un plus, con un coach capace di dare solidità in difesa (quindi non il corrente) si fa comunque, vedi Langnau.
Ma qui rasentiamo il ridicolo a livello di disorganizzazione, liberiamoci di chi fa il mercato per piacere, che sia il DS o che sia metà del CdA non m'interessa, ma che si tirino insieme che hanno una fottuta storia da rispettare con questo club. Un po' di serietà e visione, Cristo, non si chiede mica di fare una squadra da Stanley Cup...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Cusco Quint ha scritto:Penso si potrebbe trovare un accordo per una rescissione che non coinvolga una contropartita, no?
Sicuramente. Però purtroppo a questo punto mi aspetto di tutto...
Cusco Quint

Lord Burg ha scritto:
Cusco Quint ha scritto:Penso si potrebbe trovare un accordo per una rescissione che non coinvolga una contropartita, no?
Sicuramente. Però purtroppo a questo punto mi aspetto di tutto...
Anche vero. Però sì, sembra proprio un navigare a vista come hai descritto tu. Solo opzioni di ripiego. Probabilmente solo Suri era un vero obiettivo di mercato
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Come riserva va bene....
Lightning

Messaggio da Lightning »

Se fosse vero, vorrebbe ufficialmente dire che siamo diventati la BARZELLETTA della Svizzera!
Si parlava tanto di rinnovo o no dell'abbonamento...Be sembra stiano facendo veramente facendo di tutto per dissuadere i tifosi a recarsi alla pista l'anno prossimo.
glen93

Messaggio da glen93 »

AHAHAHHAHAHSHAHHSHAHAHAHAH ma sto cog...ne del Roland ne vuole fare mezza giusta? Non riesco Memo più ad arrabbiarmi mi vien da ridere in questo momento, sinceramente domani spero in una disfatta e che presidente DS e allenatore devo scappare dalla resega per non farsi linciare
Abby

Messaggio da Abby »

Ma da subito? Comunque sempre meglio che rinunciare a uno straniero di movimento
Immagine
Bloccato