Hahah mi viene voglia di sotterrarmi

Moderatore: Thor41
Penso si potrebbe trovare un accordo per una rescissione che non coinvolga una contropartita, no? A caldo sarei estremamente deluso se arrivasse Mayer, dai...Lord Burg ha scritto:Comunque Mayer ha ancora un contratto fino al 2021... Ora ci manca solo che lo scambiamo con qualcuno (Fazzini? Riva? Loeffel? Bürgler?).
Gli diamo indietro Loeffel, d'altra parte a quanto pare il primo difensore lo abbiamo e si chiama Ronchetti, Romain è solo il settimoLord Burg ha scritto:Comunque Mayer ha ancora un contratto fino al 2021... Ora ci manca solo che lo scambiamo con qualcuno (Fazzini? Riva? Loeffel? Bürgler?).
Sicuramente. Però purtroppo a questo punto mi aspetto di tutto...Cusco Quint ha scritto:Penso si potrebbe trovare un accordo per una rescissione che non coinvolga una contropartita, no?
Anche vero. Però sì, sembra proprio un navigare a vista come hai descritto tu. Solo opzioni di ripiego. Probabilmente solo Suri era un vero obiettivo di mercatoLord Burg ha scritto:Sicuramente. Però purtroppo a questo punto mi aspetto di tutto...Cusco Quint ha scritto:Penso si potrebbe trovare un accordo per una rescissione che non coinvolga una contropartita, no?