Oltretutto con le Ladies dovremmo poter avere piú spazio senza rischiare di dar fastidio ad altri spettatori (mi capita di farlo senza accorgermene)nylanderfan ha scritto:Mi sembra un'ottima idea Massimo.
Anche nell'ultima partita contro il Friborgo non sono riuscito a fare molte fotografie negli ultimi 10 minuti della partita perchè ero troppo preso dalla rimonta
Fotografia e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Fotografia e dintorni
- nylanderfan
Magari si riesce anche a prendere posizioni in pista più interessanti.
Per il fastidio me ne frego. Ci sono tanti che danno più fastidio di me con la macchina
Per il fastidio me ne frego. Ci sono tanti che danno più fastidio di me con la macchina
from Bure to Boeser

Temo che happy stia usando qualche modalità piú o meno automatica, senza avere molto controllo sui parametri di esposizione.nylanderfan ha scritto:@happy dipende dal tempo di esposizione.
- nylanderfan
È un classico. Probabilmente seleziona la modalità sport che trovi fra quelle già preimpostate.Massimo ha scritto:Temo che happy stia usando qualche modalità piú o meno automatica, senza avere molto controllo sui parametri di esposizione.nylanderfan ha scritto:@happy dipende dal tempo di esposizione.
from Bure to Boeser

Re: Foto partita del settantesimo
Non mi lascio mica sedurre dal lato oscuro cosí facilmente 
Ehm...in realtà ho una Samsung (la cui base però dovrebbe essere Nikon... forse...). Spero di non essere crocifisso in sala mensa per questo.
Qualche anno fa ho aprofittato di una bella offerta della Samsung, appunto, in cui ad un prezzo interessante ti davano la macchina e due obiettivi. Sicuramente non sarà il non plus ultra ma per il momento sono molto contento.
Come detto mi ritaglio un po di tempo e mi guardo con calma il thread. Tra l'altro mi sa che la prossima in casa con il Bienne mi porto dietro la macchina fotografica e inizio a fare qualche prova. Si può portare dentro la pista una macchina fotografica?
Qualche anno fa ho aprofittato di una bella offerta della Samsung, appunto, in cui ad un prezzo interessante ti davano la macchina e due obiettivi. Sicuramente non sarà il non plus ultra ma per il momento sono molto contento.
Come detto mi ritaglio un po di tempo e mi guardo con calma il thread. Tra l'altro mi sa che la prossima in casa con il Bienne mi porto dietro la macchina fotografica e inizio a fare qualche prova. Si può portare dentro la pista una macchina fotografica?
"Ho fatto cose discutibili. Cose per le quali il Dio della bio-meccanica non mi farebbe entrare in paradiso." Roy - Blade Runner
Hai la NX10?
http://www.samsung.com/us/photography/d ... S-features
Si, puoi portarla in pista, probabilmente gli addetti alla sicurezza vorrano vedere l'interno della borsa
http://www.samsung.com/us/photography/d ... S-features
Si, puoi portarla in pista, probabilmente gli addetti alla sicurezza vorrano vedere l'interno della borsa
- nylanderfan
Massimo la tua forza scema
Certo che si può. A me non hanno mai guardato dentro la borsa.
Riteniamoci fortunati...in certe arene della NHL è vietato portare fotocamere con teleobiettivi.
Certo che si può. A me non hanno mai guardato dentro la borsa.
Riteniamoci fortunati...in certe arene della NHL è vietato portare fotocamere con teleobiettivi.
from Bure to Boeser

Guarda qualunque evento sportivo e conta quanti fotografi hanno obiettivi bianchi, vedrai che sono la maggioranzanylanderfan ha scritto:Massimo la tua forza scema![]()
Si ho letto che alcuni appassionati sono costretti a trovare macchine e teleobiettivi che diano meno nell'occhio. I tele bianchi della Canon diventano un problema perché gli addetti negli stadi seguano queste equazioni:nylanderfan ha scritto:Riteniamoci fortunati...in certe arene della NHL è vietato portare fotocamere con teleobiettivi.
tele bianco = Canon = professionista = non ti facciamo entrare senza credenziali
tele nero = Nikon = sfigato = puoi entrare tanto non combinerai nulla di buono
- nylanderfan
L'obiettivo più grande che abbia mai visto in vita mia era nero e l'ho visto quest'anno alla Resega...era presente anche happystar 
from Bure to Boeser