Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Trasmissioni Sportive: commenti e notizie
Ce la replica ora.
Mi sono guardato la replica. Bravo il Rolando, ha risposto bene. Ha reagito alle domande trabocchetto con battute sarcastiche 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Però però...stabilito che anche io credo che BS nasconda qualcosa (si va dall'ipotesi "migliore" ovvero lavoro in NHL a quella peggiore ovvero problemi famigliari e/o di salute), non comportandosi bene di conseguenza, non si abbandona alle prime difficoltà, ma come testimoniato un po' tutti nel club, dal DS al presidente fino a Domenichelli c'è qualcosa che non è chiaro. Così non fosse, altro che "signore"!nylanderfan ha scritto:Infatti i motivi di BS non si capiscono. Troppo facile dare la colpa ai giocatori come taluni hanno fatto in un momento d'ira.
Detto questo per me non possiamo raccontarci la situazione come se fosse tutta rose e fiori, anche i giocatori hanno delle responsabilità che è quella di, a detta di molti allenatori passati negli ultimi anni, non dare sempre il massimo. Oltre a Smith la stessa cosa è stata detta, a memoria, anche da Bozon e da Johansson.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Sì, però io avrei preferito che gli si avesse dato la possibiltà di esprimersi in tedesco. Nella sua lingua avrebbe detto molto di più e meglio. Resta il fatto che il suo italiano supera già quello del "sciur Laurentíngen"weissbier ha scritto:Parla pure in un italiano decoroso. Almeno finiti i tempi dove giravano i vari Laurenti a dire stupidaggini.
La definizione data dal Rolli di Heins é stata magnifica!!!

Ieri sera Il nostro DS si È fatto due belle risate alla faccia dei giornalisti... mi è piaciuto quando gli hanno chieste quali giocatori stesse trattando ...
Black White e Brown ...
davvero simpatico ... vero anche la definizione di Heinz è stata divertente ...
Complimenti per l'Italiano ... vorrei parlare io Tedesco così
Black White e Brown ...

Complimenti per l'Italiano ... vorrei parlare io Tedesco così

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Suvvia, non parliamo di santarelli. Che a Lugano ci sia uno spogliatoio caldo, tosto, viziato lo si sa da anni.
La colpa, é vero, non facciamola cadere in toto sui giocatori. Tuttavia un bel tocco se la prendono pure loro, no?
La colpa, é vero, non facciamola cadere in toto sui giocatori. Tuttavia un bel tocco se la prendono pure loro, no?
Anche a me pareva che il Rolli tirasse tutti per il naso... forte anche Senni che a un certo punto paragonava Smith a un maestro di scuola che si assume la colpa perchè non ha insegnato bene ai suoi allievi e poi va in giro a dire che sono "ritardati" o una cosa così...

Hihi, si com'era? Alto, grosso e stupido?Jessi ha scritto:La definizione data dal Rolli di Heins é stata magnifica!!!![]()
![]()
![]()

"Lucky for me, unlucky for you."
Questa era davero forte, una volta tano il Rolli mi ha fatto anche ridere...