Petteri Nummelin
Moderatore: Thor41
Re: Il folletto
AUGURI FOLLETTO! SEI IL MIGLIORE!!! 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
Peterone Andersson
Auguri al violinista dell'hockey!
-
Peterone Andersson
Tra l'altro su un intervista su slapshot, ha ammesso che l'anno scorso per la prima volta nella sua carriera ha riflettuto se era il caso di smettere, a causa dei perenni guai fisici che lo persuadevano. Ma la voglia di dimostrare il suo valore è stata più grande (per fortuna ndr.) 
- bianconeri olé
Auuuuuguroni mitico folletto. L`ultimo anno con il "3" e din bocca al lupo.
Prossimo anno festeggiamo insieme i 40 anni
Prossimo anno festeggiamo insieme i 40 anni
Dovrebbe tornare Murray in attacco magari ci mettono lui al centrogatiz ha scritto:Questa sera di nuovo attaccante ? Mancandoci un difensore.......anzi due.......bé mi sembra chiaro !!!
"Non può piovere per sempre.."
Senza Bednar che crea spazi e gioca fisicamente, Nummelin e Rintanen fanno molta fatica.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Credo che ormai sia stata una scelta dettata dalla necessità: chi mettere come centro della prima linea?gatiz ha scritto:Mi scuso con il Sig Huras, ma mi sembra che sia l'agire di chi non sa che pesci pigliare.
E lo capisco anche, ripeto dei nostri difensori, senza volerne a nessuno, ve ne sono tre di una certa caratura, numeri
3-33-8 uno il 3 sta fuori, il 33 gioca a la carte, dove capita.
Il fatto di cambiarlo ogni tanto e schierarlo come difensore era forse una mossa per scuotere la squadra e per fare un tentativo estremo di girare la partita. Cmq mi ha fatto sorridere Nummy dalla blu avversaria che chiedeva il disco alla difesa: nessuno sa fare i passaggi come lui!
Rieccomi, il Nummy non è più quello di inizio stagione, che strano arriva Huras e lui subisce una tale involuzione.........