Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 »

Io mi fido solo di quello che vedo.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:Io mi fido solo di quello che vedo.
pure io. e voglio vedere cosa si intende per hockey offensivo con possesso del disco ;-)

resta il fatto che per fare un certo tipo di gioco hai anche bisogno dei giocatori adatti. Nonostante Spooner per Lapierre, restiamo più una squadra da clava che da fioretto, imo. ma vedremo.

Tralascio il fatto che le squadre vincenti degli ultimi anni sono state squadre con un gioco ben poco spettacolare. ma forse ci penserà lo Zugo ad invertire la tendenza (tenendo presente che a livello di talento ci sono infinitamente superiori).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ha deciso di volersi far voler bene fin da subito :roll:
Abby

Messaggio da Abby »

Coraggioso per aver lasciato fuori Wellinger per scelta tecnica, giocato con il 2+2 e presentato una difesa del genere. Si vede già la sua mano nel gioco d’attacco spumeggiante...neanche un gol su assist
Immagine
sampei

Messaggio da sampei »

Seconda linea di power play inguardabile...ultimo power play senza un centro di ruolo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

È presto, però si, PP davvero osceno. Quasi peggio dell’anno scorso, oserei dire.

E concordo che il secondo blocco (Chorney, Sannitz, Bertaggia, Bürgler e se non sbaglio Lammer) non si può proprio vedere: sarà mica un quintetto di PP questo.
Grog

Messaggio da Grog »

Non capisco la sorpresa.... Kapanen ha ereditato un Kalpa finalista nel 2017 e nel 2019 ha mancato i playoff... Ha trasformato una squadra che giocava a memoria in una squadra incapace di entrare nel terzo disco sulla paletta.

L'unica cosa positiva è che è una scelta dell habis. Spero hnat non aspetti natale per tirare le somme

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Kirk

Messaggio da Kirk »

Sto già rimpiangendo Ireland :D :wacko:
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Repe

Messaggio da Repe »

Repe ha scritto:Molto male. Perderemo un'altra stagione. I primi commenti dei tifosi del KalPa sono positivi e quasi euforici per aver perso Kapanen. In dicembre avremo già un nuovo allenatore.

Una scelta di RH o di gente che non e' stata capace di informarsi sui risultati di Sami nelle ultime due stagioni. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Abbiamo preso uno che a livello di gioco non ha dimostrato un bel niente.

Era ed è una scommessa. Come già scrissi non lo vedo mangiare il panettone a Lugano. Spero vivamente di sbagliarmi...
sampei

Messaggio da sampei »

Repe ha scritto:
Repe ha scritto:Molto male. Perderemo un'altra stagione. I primi commenti dei tifosi del KalPa sono positivi e quasi euforici per aver perso Kapanen. In dicembre avremo già un nuovo allenatore.

Una scelta di RH o di gente che non e' stata capace di informarsi sui risultati di Sami nelle ultime due stagioni. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Abbiamo preso uno che a livello di gioco non ha dimostrato un bel niente.

Era ed è una scommessa. Come già scrissi non lo vedo mangiare il panettone a Lugano. Spero vivamente di sbagliarmi...
Per me non lo mangia....
Rispondi