Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Canucks

Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Messaggio da Canucks »

Davvero una brutta sconfitta quella di ieri sera però secondo mestiamo facendo un dramma più grande del dovuto.
In somma si sta ricostruendo una squadra e ci sono mille cose da sistemare. Credo che cmq ci sia un problema trasferta da risolvere...

si sono viste cose positive in queste partite e cose negative però rimettere in discussione tutto dopo un sconfitta anche se pesante mi sembra al quanto eccessivo.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
il topo di lana

Messaggio da il topo di lana »

mi dispiace ma nessuna squadra che "è sulla buona strada" perde 9-1 a Langnau (Langnau diamine! mica Berna o Zugo)

qualcosa non va e non mi pare trascurabile. fare finta di niente perché c'è un (piuttosto fantomatico) progetto è irresponsabile
corrado

Messaggio da corrado »

be' tu stai parlando di squadre . Ieri io ho comperato un biglietto per lugano langnau, io il langnau lo' visto ma il Lugano ??? A si, adesso mi ricordo, c'erano alcune persone vastite di bianco che pattinavano, chissa' perchè erano li'. Ma' i misteri della vita sono propio tanti.
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Hai ragione, ma è sbagliato anche ignorare le esperienze delle ultime tre stagioni. Come l'anno scorso, obbiettivi bassi e Kenta allontanato quando era 7-8°, quest'anno sarebbe la stessa cosa, per la paura di fare i playout si stravolge sempre tutto con il risultato che siamo costantemente mediamente mediocri.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Redo

Messaggio da Redo »

Io ricordo solo una cosa di quando giocavo a hockey.

Se la prestazione era al di sotto del normale impegno, il coach rientrava negli spogliatoi una decina di minuti prima della fine e accendeva tutti i rubinetti di acqua calda.
Se prendevamo un cappotto restavamo sul ghiaccio perché avevamo paura a rientrare. Una volta ne abbiamo preso uno e non abbiamo trovato fuori il bus che doveva portarci a casa.

Ci sono regole che non sono scritte
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

piccola curiosita riguardo alla partita Langnau - Lugano tratta da 20min.ch

Zum Abschluss noch ein kleiner Zahlenvergleich: Luganos Spieler haben in Langnau die Erfahrung von 666 Länderspielen (!) aufs Eis gebracht. Langnaus «Nobodies» haben zusammen noch nicht einmal 10 Länderspiele bestritten. Aber 9:1 gewonnen. Noch Fragen?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Aria pesante stamane alla Resega
Oliver Kamber, Raffaele Sannitz e Timo Helbling non andranno a Friborgo. Helbling la prende male e litiga con Conne e Bozon.
Nel corso dell'allenamento il coach dei bianconeri Philippe Bozon ha annunciato che domani sera, sul bus che porterà il Lugano a Friborgo per la delicata partita della St. Leonard contro il Gotteron di Serge Pelletier e Cristobal Huet, non ci saliranno ben tre giocatori: Oliver Kamber, Raffaele Sannitz e Timo Helbling.
I tre giocatori - ha spiegato Bozon - pagano lo scarso rendimento che finora hanno avuto in campionato.
Helbling non ha però preso molto bene la comunicazione. E nel corso dell’allenamento dapprima se ha litigato con Conne e poi, quando Bozon è intervenuto per calmare gli animi, se l’è presa anche con l'allenatore.
Al posto di Oliver Kamber, Raffaele Sannitz e Timo Helbling il Lugano a Friborgo promuoverà in prima squadra due giovani del vivaio: Andrea Grassi e Alessio Bertaggia.
Capitolo stranieri: dei cinque a disposizione in tribuna a Friborgo dovrebbe finire l’attaccante canadese Colby Genoway.

da http://www.ticinonews.ch

Addio Timo e Kamber (Sannitz ha un contratto di 6 anni...)??? Fuori Genoway, ma il fantasma Hennessy quand'è che si accomoderà in tribuna???
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

bene!qualcosa doveva cambiare!cmnq ki dice ke era meglio ke stava fuori Hennessy,forse è vero, ma comunque anke genoway nn ha giocato piu cosi bne nelle ultime partite,direi come josh
snakebill

Messaggio da snakebill »

non si puo dire che Bozon non ha le palle... ma sarà la cosa giusta??? solo la partita ci dirà se si o no.. io spero di sì..

Timo ciao ciao??? non credo... anche se si sa che ha un carattere difficile... ma gli passerà e sono sicuro che tornerà come l'altra volta...

cmq Bozon ha detto che ha visto questi giocatori uscire da Lagnau mentre ridevano... e si vede che non l'ha presa bene.. giustamente...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Almeno c'è da dire che Bozon promette quanto dice.
Kamber è da inizio stagione che è pietoso, ora capisco perchè quelli dello ZSC hanno festeggiato quando ce l'hanno sbolognato!
Il Timo invece di incazzarsi dovrebbe stare a riflettere come mai ha un -17 in sole 17 partite...Cantoni nelle sue ultime stagioni era arrivato ad un -21, però in un'intera stagione! se continua di questo passo lo batte di gran lunga!
Per Sannitz è vero che è reduce da un'infortunio ma finora ha fatto pietà! Meglio un Alessio Bertaggia a questo punto.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi