Speriamo che tra 2 mesi non sia sparito il primo "on"Kenta ha scritto:Che biondone!
Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Bi(on)done. La differenza è minima. Speriamo di no. Il ghiaccio saprà darci l'ardua sentenza.Kenta ha scritto:Che biondone!
Bar(b)one. La differenza è minima.
Mi hai anticipato di pochissimo...Lord Burg ha scritto:Speriamo che tra 2 mesi non sia sparito il primo "on"Kenta ha scritto:Che biondone!
-
crosscheck
Non lo sto giudicando, ho solo detto che solitamente non faccio parte delle masse. Vedremo dopo 10 partite !!glen93 ha scritto:Cross avevi detto che lo giudicavi se riusciva a far rendere la linea, aspetta almeno 10 partitecrosscheck ha scritto:Come al solito non faccio parte delle massenylanderfan ha scritto:È il nuovo idolo delle masse.!
Cmq per essere 1.90 m per 100 kg ha una velocità di piedi niente male
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
- nylanderfan
Al primo allenamento mi ha convinto con un paio di cose davvero molto interessanti (deviazioni davanti alla porta, inserimenti intelligenti, screening, ecc.). Non che il livello generale fosse alto, però sono uscito soddisfatto di quel che ho visto da parte sua.
Ho sempre più l'impressione che si possa rivelare davvero un ottimo acquisto.
"Non può piovere per sempre.."
- Jean Valjean
oltre a tecnica e velocità di pattinaggioAléLugano ha scritto:Al primo allenamento mi ha convinto con un paio di cose davvero molto interessanti (deviazioni davanti alla porta, inserimenti intelligenti, screening, ecc.). Non che il livello generale fosse alto, però sono uscito soddisfatto di quel che ho visto da parte sua.
comunque mi sembra che abbiamo avuto tutti impressioni molto simili (non solo su Lajunen)