Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
- Paul Martel
Re: Trasmissioni Sportive: commenti e notizie
Cmqe swissfan ci avevo o non ci avevo visto giusto?Swissfan ha scritto:Perchè non dovrebbe crederci? Mi sembra abbia solo parlato di cosa avrebbe bisogno per andare meglio. Naturalmente poi in TV sfruttano ogni possibilità per estremizzare la faccenda. Come se ne avessimo perse 8 di fila...Paul Martel ha scritto:Non so voi signori, ma dopo l'intervista del Barry a Fuorigioco mi son caduti i c....i sotto le scarpe ...
In poche parole domani si ritroverà ad allenare una squadra in cui anche lui non crede già più ... o almeno questo è quello che ho interpretato io... nubi nere in vista gente...

La gente come noi ...
Io non ci vedo un grande collegamento, nel senso che 5° straniero o no, a Kloten avremmo comunque perso visto che a quanto pare nessuno si è presentato in pista. Direi che si è arreso troppo presto, se ogni allenatore mollasse per un diverbio con il DS ci sarebbero due cambi di coach a settimana. Come dicevo prima immagino ci sia sotto qualcos'altro di personale.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Bravo Roland!
A me è piaciuto come ha parlato.
PS: e in un italiano impeccabile per il "poco" tempo ke è qui.

A me è piaciuto come ha parlato.
PS: e in un italiano impeccabile per il "poco" tempo ke è qui.

- nylanderfan
- Metro the best
Da quello che ha lasciato intendere Barry Smith non era un gran comunicatore..nel senso che non era riuscito a percepire le differenze tra la NHL e la CH nella comunicazione e nella motivazione dei giocatori..in ogni caso nessuno si aspettava una scelta del genere e nessuno se la spiega..come dice anche Domenichelli c'è qualcosa che non sappiamo..
Per il resto credo che (purtroppo per me) Metropolit non arriverà..molto probabile invece l'arrivo di un difensore..
Per il resto credo che (purtroppo per me) Metropolit non arriverà..molto probabile invece l'arrivo di un difensore..
- nylanderfan
Infatti i motivi di BS non si capiscono. Troppo facile dare la colpa ai giocatori come taluni hanno fatto in un momento d'ira. 

from Bure to Boeser

cosa hanno detto a fuorigioco su allenatore e straniero? rolly era in forma?
non ho potuto vedere la trasmissione per colpa del grande fratello.......

non ho potuto vedere la trasmissione per colpa del grande fratello.......

- Paul Martel
Stasera a Fuorigioco mi sembra che Habis si sia divertito più che altro a prendere per il culo Sciarini & Co.... di cose nuove non se ne son dette ... Ad ogni modo complimenti per la lingua...
La gente come noi ...
Parla pure in un italiano decoroso. Almeno finiti i tempi dove giravano i vari Laurenti a dire stupidaggini.
Prost. Kippis. Kia Ora.