Suvvia almeno a livello sportivo non dividiamo il Ticino in due, tanti utenti del forum sono del sopraceneri e sono accanitissimi sostenitori. A Chiasso metà popolazione tiene all'Ambrì.......valli a capire.
fine OT.
Moderatore: Thor41
Bisogna usare il cervello prima di fare certe affermazioni anche se sono fatte e spero con ironia!!![/quote]Andy75 ha scritto:P.S. Da Bellinzona in giu si suda, da Bellinzona in su sussidi!
edr10 ha scritto:Bisogna usare il cervello prima di fare certe affermazioni anche se sono fatte e spero con ironia!!!Andy75 ha scritto:P.S. Da Bellinzona in giu si suda, da Bellinzona in su sussidi!
Allora cosa dovrei dire io, che sono residente in quel di Burgdorf?!Andy75 ha scritto:Nato e cresciuto a Lugano, Luganese al 100%!!! Da pochi anni nel sopraceneri per motivi famigliari.
Non l'ho presa sul personale ma non è bello dire da bellinzona in su sussidi con i tempi che corrono. In più giustamente abbiamo tifosi anche nel sopraceneri.
ahhh.....abiti nella svizzera interna??!!!L.V.G.A. ha scritto:Allora cosa dovrei dire io, che sono residente in quel di Burgdorf?!Andy75 ha scritto:Nato e cresciuto a Lugano, Luganese al 100%!!! Da pochi anni nel sopraceneri per motivi famigliari.
Non l'ho presa sul personale ma non è bello dire da bellinzona in su sussidi con i tempi che corrono. In più giustamente abbiamo tifosi anche nel sopraceneri.![]()
sei un crucco intelligente!!!L.V.G.A. ha scritto:Allora cosa dovrei dire io, che sono residente in quel di Burgdorf?!Andy75 ha scritto:Nato e cresciuto a Lugano, Luganese al 100%!!! Da pochi anni nel sopraceneri per motivi famigliari.
Non l'ho presa sul personale ma non è bello dire da bellinzona in su sussidi con i tempi che corrono. In più giustamente abbiamo tifosi anche nel sopraceneri.![]()
LUGANO CAPITALE!!!Andy75 ha scritto:Lugano è la Svizzeraeheh
Vorrei comunque precisare che sono (anche) Ticinese!Andy75 ha scritto:sei un crucco intelligente!!!L.V.G.A. ha scritto:Allora cosa dovrei dire io, che sono residente in quel di Burgdorf?!Andy75 ha scritto:Nato e cresciuto a Lugano, Luganese al 100%!!! Da pochi anni nel sopraceneri per motivi famigliari.