Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
Uno dei 3 dovrebbe essere Lee Goren. Gli altri non so ma pare che giochino in Finlandia e Svezia.
from Bure to Boeser

Mercato giocatori
E brett mc lean?? Lo scarti a priori nyla??
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Se è un centro nordamericano che gioca al Nord allora spero sia Robbie Schremp, ex islanders. Però lui sarebbe da tenere anche per l'anno dopo (dato che il contratto scade quest'anno), ha una tecnica incredibile, ed è anche giovane...guardate il pattinaggio:
Ma dubito sia lui. Anche perchè non è assolutamente difensivo. Meglio uno grande e grosso come Lee Goren.
Ma dubito sia lui. Anche perchè non è assolutamente difensivo. Meglio uno grande e grosso come Lee Goren.
Ultima modifica di Grog il 16 gen 2012, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Robbie Schremp vado a renderlo in svezia io a piedi
))
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- nylanderfan
No mi riferivo al messaggio di Jago in cui chiedeva chi potevano essere gli altri 3 candidati, oltre a Mc Lean, al ruolo di nuovo straniero per il Lugano.BN81 ha scritto:E brett mc lean?? Lo scarti a priori nyla??
Uno di questi è Lee Goren
from Bure to Boeser

- Paul Martel
Sono troppo impaziente ... chissà che stasera a Fuorigioco non ci sia qualche bomba del Luganologo Baserga...

La gente come noi ...
- nylanderfan
-
Il_Thierry
Guardavo le statistiche di Mc Lean e ho notato che ha un bel -11 quest'anno 
- nylanderfan
è il centro difensivo che fa al caso nostroIl_Thierry ha scritto:Guardavo le statistiche di Mc Lean e ho notato che ha un bel -11 quest'anno
from Bure to Boeser

Mantenere saldo il senso dell'umorismo diventa essenziale in momenti come questonylanderfan ha scritto:è il centro difensivo che fa al caso nostroIl_Thierry ha scritto:Guardavo le statistiche di Mc Lean e ho notato che ha un bel -11 quest'anno