Ormai la Signora Mantegazza ha detto che la farà pagare e questo è quello che sta facendo! Le cose che hanno scritto in curva sono giustissime( non era la giusta occasione), quando a livello finanziario sostituisci Brunner con Jörg, quando non riesci a trovare un sostituto svizzero a Elvis, quando perdi Cunti e Hoffmann e li sostituisci con giocatori mediocri, quando ti rendi conto che hai i peggiori stranieri della lega e non cerchi di trovarne di nuovi, quando è da settimane che non ti fai sentire vuol dire che non te ne frega nulla e che non vuoi più aprire il borsello!
Inoltre la signora Mantegazza dovrebbe farsi un esame di coscienza perché è facile criticare la tifoseria quando le cose vanno bene ma adesso non sento nessun commento sul fatto che la curva continui a tifare nonostante lo schifo totale a cui stiamo assistendo!
Facile essere sempre disponibile quando le cose vanno bene e non farsi sentire per mesi in queste fasi! Proprio in queste occasioni una persona forte dovrebbe infondere fiducia e dare una direzione! Purtroppo certe doti sono innate e non si possono imparare!
Ps. Il rinnovo di Lapierre e lajunen dimostrano ciò che ho scritto in modo ulteriore!
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
rendiamoci conto, un presidente che fa l`offesa per uno striscione non è al posto giusto, cara vicky hai sbagliato mestiere mi sa, a Lugano ci vuole gente con ambizione, non un presidente che sta permettendo alla squadra di fare i playout, che qualcuno guardi giu
- Jean Valjean
la famiglia mantegazza continua a metterci i milioni e non credo che sarà lo striscione di 4 cerebrolesi che gli farà cambiare idea.
se poi un domani decidessero di mollare, beh, il forum è pieno di potenziali presidenti che sicuramente farebbero un lavoro migliore. mi auguro abbiate un discreto conto in banca, perché il giocattolo è piuttosto costoso

se poi un domani decidessero di mollare, beh, il forum è pieno di potenziali presidenti che sicuramente farebbero un lavoro migliore. mi auguro abbiate un discreto conto in banca, perché il giocattolo è piuttosto costoso

Purtroppo questi sono pensieri che hanno sfiorato anche me... D’altra parte però mi rifiuto categoricamente di credere che ciò corrisponda alla realtà. Trovo infatti impossibile che qualcuno si comporti in maniera così bambinesca per uno striscione condiviso da pochi ed esposto da ancora meno.
Purtroppo io invece penso che certe persone se la leghino al dito e la Vicki è una di esse! Purtroppo non si rende conto che a certa gente quello che interessa è la maglia e anche se il lugano andasse in b la seguirebbero in casa ed in trasferta! Sono invece i tifosi tradizionali che riempiono le tribune e che magari quest’anno hanno fatto l’abbonamento dopo anni che sta punendo e colpendo!Lord Burg ha scritto:Purtroppo questi sono pensieri che hanno sfiorato anche me... D’altra parte però mi rifiuto categoricamente di credere che ciò corrisponda alla realtà. Trovo infatti impossibile che qualcuno si comporti in maniera così bambinesca per uno striscione condiviso da pochi ed esposto da ancora meno.
-
ti capisco.. ma non la conosci.....Lord Burg ha scritto:Purtroppo questi sono pensieri che hanno sfiorato anche me... D’altra parte però mi rifiuto categoricamente di credere che ciò corrisponda alla realtà. Trovo infatti impossibile che qualcuno si comporti in maniera così bambinesca per uno striscione condiviso da pochi ed esposto da ancora meno.
- Under Ashes
Per non parlare di tutti gli allenatori, i DS e giocatori (di qualsiasi ruolo) abbiamo qui dentro. Potremmo infilare una serie da far invida Berna, Zurigo e Davos per decenni.vJean Valjean ha scritto:la famiglia mantegazza continua a metterci i milioni e non credo che sarà lo striscione di 4 cerebrolesi che gli farà cambiare idea.
se poi un domani decidessero di mollare, beh, il forum è pieno di potenziali presidenti che sicuramente farebbero un lavoro migliore. mi auguro abbiate un discreto conto in banca, perché il giocattolo è piuttosto costoso![]()

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
Condivido in pieno! Le stesse persone dello striscione stanno sostenendo questa squadra a oltranza, malgrado lo scempio proposto. Certo che la campagna acquisti che si sta delineando e le decisioni (non) prese dai piani alti, direi che in fondo i cattivissimi della curva avevano ragione.. dico ioweswalz ha scritto:Ormai la Signora Mantegazza ha detto che la farà pagare e questo è quello che sta facendo! Le cose che hanno scritto in curva sono giustissime( non era la giusta occasione), quando a livello finanziario sostituisci Brunner con Jörg, quando non riesci a trovare un sostituto svizzero a Elvis, quando perdi Cunti e Hoffmann e li sostituisci con giocatori mediocri, quando ti rendi conto che hai i peggiori stranieri della lega e non cerchi di trovarne di nuovi, quando è da settimane che non ti fai sentire vuol dire che non te ne frega nulla e che non vuoi più aprire il borsello!
Inoltre la signora Mantegazza dovrebbe farsi un esame di coscienza perché è facile criticare la tifoseria quando le cose vanno bene ma adesso non sento nessun commento sul fatto che la curva continui a tifare nonostante lo schifo totale a cui stiamo assistendo!
Facile essere sempre disponibile quando le cose vanno bene e non farsi sentire per mesi in queste fasi! Proprio in queste occasioni una persona forte dovrebbe infondere fiducia e dare una direzione! Purtroppo certe doti sono innate e non si possono imparare!
Ps. Il rinnovo di Lapierre e lajunen dimostrano ciò che ho scritto in modo ulteriore!
Lo striscione è ingiustificabile. Punto.
Il messaggio forse lo si può anche condividere (ma anche no eh), il momento è stato bruttissimo, irrispettoso, quasi una violenza verso una famiglia che al Lugano ha dato tutto.
Poi sul suo modo di lavorare da presidente si può disquisire, così come lei dovrebbe capire che la "ferita" è assolutamente legittima, ma è stata provocata da quattro cretini con un pezzo di stoffa e uno spray, mica da tutti i tifosi che costantemente tengono l'HCL nel cuore.
Io sono grato alla Vicky per quello che fa, ma deve assolutamente cominciare a separare le emozioni dalle decisioni (in tutti i campi, sia nelle sue reazioni pubbliche e non, che nell'assegnazione e valutazione dei suoi collaboratori). E se capisce di non esserne in grado (che è possibile) deleghi l'amministrazione a un manager, non credo che si potrebbe fargliene una colpa, anzi sarebbe un segno di maturità (se non se la sente più).
Il messaggio forse lo si può anche condividere (ma anche no eh), il momento è stato bruttissimo, irrispettoso, quasi una violenza verso una famiglia che al Lugano ha dato tutto.
Poi sul suo modo di lavorare da presidente si può disquisire, così come lei dovrebbe capire che la "ferita" è assolutamente legittima, ma è stata provocata da quattro cretini con un pezzo di stoffa e uno spray, mica da tutti i tifosi che costantemente tengono l'HCL nel cuore.
Io sono grato alla Vicky per quello che fa, ma deve assolutamente cominciare a separare le emozioni dalle decisioni (in tutti i campi, sia nelle sue reazioni pubbliche e non, che nell'assegnazione e valutazione dei suoi collaboratori). E se capisce di non esserne in grado (che è possibile) deleghi l'amministrazione a un manager, non credo che si potrebbe fargliene una colpa, anzi sarebbe un segno di maturità (se non se la sente più).
.....il cartello era fuori luogo visto anche la serata e non credo che la vicky si porta dietro il rancore per questa cosa (tutti al suo posta sarebbero restati male). Purtroppo ora si deve trovare un socio di minoranza o un sponsor da affiancare altrimenti il budget è quello e non si può recriminare niente alla famiglia....mi fa "rabbia" vedere un sponsor ticinese sulla maglia della sampdoria invece di aiutare una società del proprio territorio.....