Dritta sicura..
si mormora che..
i cannoni hanno fatto BANG!!
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
...profumo di trade per Streit verso i Devils?....
NHL Trade Speculation: Mark Streit Is a Perfect Fit for the New Jersey Dev
NHL Trade Speculation: Mark Streit Is a Perfect Fit for the New Jersey Dev
Sul giornale si parla di Vigier per la prossima stagione...

-
Jarkko Immonen
E Vigier sarà. Perché è il raccomandato di Huras e lo vuole più di Santala. Perché, dopo Rintanen, è un altro bello scarto ed è facile da ingaggiare (perché non lo vuole nessuno, nemmeno il Rapperswil). Perché non è un centro e non ha mai giocato come tale (tanto c'è Nummelin che può giocare centro). Perché, così, la media età degli stranieri non è stravolta. Perché lo scouting funziona benissimo. Perché si contnua a navigare a vista e, prima che si possa rivincere nuovamente, passerà ancora molto tempo.snakebill ha scritto:Sul giornale si parla di Vigier per la prossima stagione...![]()
![]()
![]()
Auguri a tutti.
No Vigier è inviso a molti.. anche se un pupillo di Huras non si puo prendere... non scherziamo...
- nylanderfan
Ma dai non dite cosi ! Huras é un grande allenatore e bisogna drgli carta bianca...il DS ha fatto qui un buon lavoro e quindi sa il fatto suo.
Quindi ci liberiamo dei pesi Nummelin, Vauclair, Romy e Domenichelli e siamo a posto.
Se non sbaglio il pensiero di molti di voi era questo.....
Quindi ci liberiamo dei pesi Nummelin, Vauclair, Romy e Domenichelli e siamo a posto.
Se non sbaglio il pensiero di molti di voi era questo.....
- Metro the best
Io darei a Huras quello che vuole..se vuole Vigier allora prendiamolo..io mantengo la mia idea..l'allenatore deve costruirsi la squadra..Marha è un pupillo di Arno anche se non è un giocatore da 60 pti a stagione..vedremo
Brett Mclean mercoledì a Lugano.