Lockout NHL stagione 2012/2013
Moderatore: Thor41
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
gli aveva mezzo spaccato la testa Zdeno Chara con un'entrata Killer. Famoso video su youtube. Ha centrato in pieno con collo-testa il plexi che si erge a protezione della panchina dei penalizzati. Roba da mettere i brividi solo a vederlo......... 

- nylanderfan
sarà una bomba o un petardo?TommyLee ha scritto:1-2 giorni... pazienza.... qualcosa nell'aria c'è...e sarà una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaACL ha scritto:quanta???? 1 giorno, 2, 3? un mese...???!!

from Bure to Boeser

- nylanderfan
intervento da galera in effetti. hanno poi sistemato i plexiglass nelle piste NHL dopo quell'intervento o sono rimasti così?wyoming ha scritto:gli aveva mezzo spaccato la testa Zdeno Chara con un'entrata Killer. Famoso video su youtube. Ha centrato in pieno con collo-testa il plexi che si erge a protezione della panchina dei penalizzati. Roba da mettere i brividi solo a vederlo.........
from Bure to Boeser

- nylanderfan
wyoming ha scritto:nell'aria....una bomba......"sarà mica un petomane".

from Bure to Boeser

- nylanderfan
io mi sono allenato duramente in caso per sostituire un straniero!!!!
ahahahahaha e dunque io sarei il rinforzo del lugano! conferenza stampa domani alle 11 

Io spero proprio che si porti a Lugano una star...sul 91 ora che lui stesso ha confermato le voci ci credo, ormai avrà capito che il lockout andrà per le lunghe.
Voglio andare dai piotti che fanno gli sbruffoni e dire "IN YOUR FACE!!!"
Voglio andare dai piotti che fanno gli sbruffoni e dire "IN YOUR FACE!!!"
"Non può piovere per sempre.."
nylanderfan ha scritto:intervento da galera in effetti. hanno poi sistemato i plexiglass nelle piste NHL dopo quell'intervento o sono rimasti così?wyoming ha scritto:gli aveva mezzo spaccato la testa Zdeno Chara con un'entrata Killer. Famoso video su youtube. Ha centrato in pieno con collo-testa il plexi che si erge a protezione della panchina dei penalizzati. Roba da mettere i brividi solo a vederlo.........
...mamma mia...terrificante da vedere....neanche tanto il check di chara quanto l'inadeguatezza del plexi...assurdo....