nylanderfan ha scritto:Peter Jaks?!?
meglio del nostro DS sicuro.....
cmq è l'unico attualmente senza squadra e che verrebbe di corsa
di hockey ne capisce e lo confermano alcune sue interviste
apparse sui media locali
dopo può piacere o meno...
Moderatore: Thor41
nylanderfan ha scritto:Peter Jaks?!?
Swissfan ha scritto:L'unico modo per tornare grandi è saper perdere, noi come tifosi sono 4 anni che non lo sappiamo fare e facciamo continuamente pressione che poi si aggiunge alla pressione degli sponsor e alla paura dei dirigenti e finisce che continuiamo a percorrere la scala infinita:
non ti preoccupare che se era così bravo non faceva il commentatore tv.Danko-83 ha scritto:nylanderfan ha scritto:Peter Jaks?!?
apparse sui media locali

Al momento è senza squadranylanderfan ha scritto:non ti preoccupare che se era così bravo non faceva il commentatore tv.Danko-83 ha scritto:nylanderfan ha scritto:Peter Jaks?!?
apparse sui media locali
queste situazioni mi ricordano quelle di un certo Agroppi (pace all'anima sua).
bravissimo a parole ma coi fatti molto meno. unico allenatore che dovette essere scortato
dalla polizia con il cellulare fuori dal campo per impedire ai tifosi di lapidarlo!

Danko-83 ha scritto: si come no..perchè se li lasci lavorare spendono di più?!?
a me non pare..
basta vedere il ridicolo mercato estivo
poi non penso che chi di dovere
si faccia influenzare dal forum
se dopo parli in generale non mi sembra che alla pista
per il momento ci sia stato questo gran clima di contestazione
per il resto e parlo dei media
di analisi o critiche c'è ne sono sempre state e sempre c'è ne saranno
Swissfan ha scritto:Danko-83 ha scritto: si come no..perchè se li lasci lavorare spendono di più?!?
a me non pare..
basta vedere il ridicolo mercato estivo
poi non penso che chi di dovere
si faccia influenzare dal forum
se dopo parli in generale non mi sembra che alla pista
per il momento ci sia stato questo gran clima di contestazione
per il resto e parlo dei media
di analisi o critiche c'è ne sono sempre state e sempre c'è ne saranno
Però se mi parli di soldi allora il problema è un altro ancora, se non ci sono non ci sono.
Finora Bozon ha potuto lavorare tranquillamente, vedremo dopo stasera. Non mi riferivo al forum ma proprio in generale.
Ricordo la frase di Laurenti prima o dopo aver mandato via Kenta (e questa ce l'ho ancora legata al dito): "...per rispetto dei tifosi e degli sponsor.."
In che senso ci sono? Non piovono dal cielo e se nessuno ce li mette non puoi fargliene una colpa. Perchè poi dire che non possiamo fare i PO visto che siamo comunque ottavi? Chi ha preteso una RS da 5/6 posto?Danko-83 ha scritto:Swissfan ha scritto: Però se mi parli di soldi allora il problema è un altro ancora, se non ci sono non ci sono.
Finora Bozon ha potuto lavorare tranquillamente, vedremo dopo stasera. Non mi riferivo al forum ma proprio in generale.
Ricordo la frase di Laurenti prima o dopo aver mandato via Kenta (e questa ce l'ho ancora legata al dito): "...per rispetto dei tifosi e degli sponsor.."
I soldi a Lugano ci sono
e se non ci sono BIGONA TROVARLI...
se poi non si trovano
allora vabbe basta dire ad inizio stagione
non possiamo fare i playoff.. non siamo all'altezza..
o non contiamo più nulla nel panorama svizzero.. dipende da quello che si vuole fare
non si può nemmeno pretendere di fare un campionato da 5/6 posto (regolar season)
senza cacciare un franco...