Pre-Season 2017/18

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Pre-Season 2017/18

Messaggio da Grog »

crosscheck ha scritto:
Grog ha scritto:
crosscheck ha scritto: Ecco che cosa intendo quando dico che la società deve essere chiara con i tifosi, questo è un bell'esempio: tutto è spiegato bene in modo che i tifosi possano capire le scelte della società e i motivi di tali decisioni. BRAVI !!
Mi piacerebbe avvenisse lo stesso quando si parla di campagna acquisti o scelte tecniche, in questo modo la società sarebbe veramente vicina ai propri tifosi.
Mi sembra abbiano ampiamente spiegato il perché di Lajunen e Sanguinetti

Sent from my YD201 using Tapatalk
Non hanno spiegato perché non è arrivato Toemmernes, p.es.
Volevano un right e non un left, già discusso

Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

un conto è spiegare perché si fa una festa in un posto piuttosto che un altro, tutt'altra cosa è dare informazioni di tipo confidenziale.

Nygren non so se ci sia mai interessato, mentre Tommernes credo di sì. ma cosa diciamo, noi volevamo un 1+1 lui ha insistito sui 2 anni? oppure a ginevra gli hanno offerto di più? o lui era la prima scelta ma visto che non siamo riusciti a prenderlo abbiamo ripiegato su sanguinetti?

la versione ufficiale in questi casi non potrà quasi mai essere la verità. e mi pare anche piuttosto ovvio.
falko

Messaggio da falko »

Jean Valjean ha scritto:un conto è spiegare perché si fa una festa in un posto piuttosto che un altro, tutt'altra cosa è dare informazioni di tipo confidenziale.

Nygren non so se ci sia mai interessato, mentre Tommernes credo di sì. ma cosa diciamo, noi volevamo un 1+1 lui ha insistito sui 2 anni? oppure a ginevra gli hanno offerto di più? o lui era la prima scelta ma visto che non siamo riusciti a prenderlo abbiamo ripiegato su sanguinetti?

la versione ufficiale in questi casi non potrà quasi mai essere la verità. e mi pare anche piuttosto ovvio.
E questo vale per qualsiasi Società sportiva, che fa mercato.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Jean Valjean ha scritto:un conto è spiegare perché si fa una festa in un posto piuttosto che un altro, tutt'altra cosa è dare informazioni di tipo confidenziale.

A mio avviso invece la versione ufficiale può essere svelata, non vedo il problema di dover nascondere i fatti.
generoso

Messaggio da generoso »

crosscheck ha scritto:
Grog ha scritto:
crosscheck ha scritto: Ecco che cosa intendo quando dico che la società deve essere chiara con i tifosi, questo è un bell'esempio: tutto è spiegato bene in modo che i tifosi possano capire le scelte della società e i motivi di tali decisioni. BRAVI !!
Mi piacerebbe avvenisse lo stesso quando si parla di campagna acquisti o scelte tecniche, in questo modo la società sarebbe veramente vicina ai propri tifosi.
Mi sembra abbiano ampiamente spiegato il perché di Lajunen e Sanguinetti

Non hanno spiegato perché non è arrivato Toemmernes, p.es.
Perché non avevano mai detto che sarebbe arrivato, dunque non è necessario che spieghino perché non è successo.

Più in generale, nessun club sportivo al mondo fa quello che chiedi tu, nemmeno quelli "più vicini ai tifosi". Un motivo ci sarà.
Grog

Messaggio da Grog »

Han detto che cercavano un right. Questo basta ad escludere tommernes

crosscheck

Grog ha scritto:Han detto che cercavano un right. Questo basta ad escludere tommernes

Mi è sfuggita questa, ma se han detto che cercavano un right allora il buon Tommernes non doveva nemmeno essere preso in considerazione. Secondo me è solo sul forum che girava la voce cercassero un right.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

A dirla tutta la società non ha mai detto che ci interessava Tommernes.
Come non hanno mai ufficialmente parlato di Holos e Hersley.

Comunque davvero Cross nessuna società sportiva al mondo divulga certe informazioni.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Jean Valjean ha scritto:A dirla tutta la società non ha mai detto che ci interessava Tommernes.

Comunque davvero Cross nessuna società sportiva al mondo divulga certe informazioni.

ma figurati..sfido a trovare qualcuno
crosscheck

Jean Valjean ha scritto:A dirla tutta la società non ha mai detto che ci interessava Tommernes.

A me pareva di ricordare che Habis avesse detto che Tommernes fosse un obiettivo.
Bloccato