Sposo la teoria del "sabato aveva carta bianca".
Venerdi sera era veramente intrattabile, check, provocazioni (se Bouchard ha fatto poco è anche grazie a Lapierre) e presenza fisica.
Ad un certo punto quando teneva il disco e con l'altra mano teneva lontano l'avversario, mi sembrava di vedere Rob Niedermayer.
Per la serie con lo Zugo, penso sia abbastanza esperto ed intelligente da non comportarsi come durante il derby.
Maxim Lapierre
Moderatore: Thor41
-
Re: Maxim Lapierre
edr10 ha scritto:Sposo la teoria del "sabato aveva carta bianca".
Venerdi sera era veramente intrattabile, check, provocazioni (se Bouchard ha fatto poco è anche grazie a Lapierre) e presenza fisica.
Ad un certo punto quando teneva il disco e con l'altra mano teneva lontano l'avversario, mi sembrava di vedere Rob Niedermayer.
Per la serie con lo Zugo, penso sia abbastanza esperto ed intelligente da non comportarsi come durante il derby.
direi per uno che ha giocato pure una Stanley questo discorso non sussite, saprà sicuramente trovare l'attitudine giusta
Sperem. Comunque le prospettive sono buone (sperando che non si ostini a far giocare il 19).
Il suo rendimento nei playoff è il principale motivo per cui i tifosi di Vancouver lo rimpiansero alla sua partenza..credo che sia un buon segno no? 

"Non può piovere per sempre.."
io credo che "il segno" lo lascerà in ogni caso.AléLugano ha scritto:Il suo rendimento nei playoff è il principale motivo per cui i tifosi di Vancouver lo rimpiansero alla sua partenza..credo che sia un buon segno no?

Comunque dopo il pestaggio con Zgraggen si sono beccati mentre andavano negli spogliatoi e si sono dati una pacca sulla spalle 

Zgraggen squalificato per un turno, ma semplicemente perché era la sua seconda penalità di partita.
Penso proprio che quindi Lapierre (giustamente) non riceverà nessuna squalifica.
Penso proprio che quindi Lapierre (giustamente) non riceverà nessuna squalifica.
- nylanderfan
Non ne ho mai dubitato. Come dicevo giovedì andremo a Zugo al gran completo.
from Bure to Boeser

-
...questo significa che alla prossima penalità di partita anche Lapierre dovrà saltare un turno ?Lord Burg ha scritto:Zgraggen squalificato per un turno, ma semplicemente perché era la sua seconda penalità di partita.
- nylanderfan
Credo che con l'inizio dei PO le penalità di partita inflitte durante la RS si annullino. Magari qualcuno può confermare o smentire.crosscheck ha scritto:...questo significa che alla prossima penalità di partita anche Lapierre dovrà saltare un turno ?Lord Burg ha scritto:Zgraggen squalificato per un turno, ma semplicemente perché era la sua seconda penalità di partita.
from Bure to Boeser