Maxim Lapierre

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da edr10 »

Sposo la teoria del "sabato aveva carta bianca".
Venerdi sera era veramente intrattabile, check, provocazioni (se Bouchard ha fatto poco è anche grazie a Lapierre) e presenza fisica.
Ad un certo punto quando teneva il disco e con l'altra mano teneva lontano l'avversario, mi sembrava di vedere Rob Niedermayer.
Per la serie con lo Zugo, penso sia abbastanza esperto ed intelligente da non comportarsi come durante il derby.
formaggino

Messaggio da formaggino »

edr10 ha scritto:Sposo la teoria del "sabato aveva carta bianca".
Venerdi sera era veramente intrattabile, check, provocazioni (se Bouchard ha fatto poco è anche grazie a Lapierre) e presenza fisica.
Ad un certo punto quando teneva il disco e con l'altra mano teneva lontano l'avversario, mi sembrava di vedere Rob Niedermayer.
Per la serie con lo Zugo, penso sia abbastanza esperto ed intelligente da non comportarsi come durante il derby.

direi per uno che ha giocato pure una Stanley questo discorso non sussite, saprà sicuramente trovare l'attitudine giusta
edr10

Messaggio da edr10 »

Sperem. Comunque le prospettive sono buone (sperando che non si ostini a far giocare il 19).
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Il suo rendimento nei playoff è il principale motivo per cui i tifosi di Vancouver lo rimpiansero alla sua partenza..credo che sia un buon segno no? :D
"Non può piovere per sempre.."
wyoming

Messaggio da wyoming »

AléLugano ha scritto:Il suo rendimento nei playoff è il principale motivo per cui i tifosi di Vancouver lo rimpiansero alla sua partenza..credo che sia un buon segno no? :D
io credo che "il segno" lo lascerà in ogni caso. 8-)
Immagine
McFra

Messaggio da McFra »

Comunque dopo il pestaggio con Zgraggen si sono beccati mentre andavano negli spogliatoi e si sono dati una pacca sulla spalle :clapping:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Zgraggen squalificato per un turno, ma semplicemente perché era la sua seconda penalità di partita.

Penso proprio che quindi Lapierre (giustamente) non riceverà nessuna squalifica.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non ne ho mai dubitato. Come dicevo giovedì andremo a Zugo al gran completo.
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:Zgraggen squalificato per un turno, ma semplicemente perché era la sua seconda penalità di partita.

Penso proprio che quindi Lapierre (giustamente) non riceverà nessuna squalifica.
...questo significa che alla prossima penalità di partita anche Lapierre dovrà saltare un turno ?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Zgraggen squalificato per un turno, ma semplicemente perché era la sua seconda penalità di partita.

...questo significa che alla prossima penalità di partita anche Lapierre dovrà saltare un turno ?
Credo che con l'inizio dei PO le penalità di partita inflitte durante la RS si annullino. Magari qualcuno può confermare o smentire.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi