4 gol e 2 assist in 5 amichevoli. Io per sicurezza l’ho preso su hockeymanager
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
...come volevasi dimostrare !!
- Jean Valjean
Con l’attacco che abbiamo Lammer sarebbe venuto buono. Errore lasciarlo partire con la coperta così corta.
-Tu sai quanto costava Lammer ? Io si !! Una pazzia !!Jean Valjean ha scritto: 29 ago 2021, 22:48Con l’attacco che abbiamo Lammer sarebbe venuto buono. Errore lasciarlo partire con la coperta così corta.
-E' lui che ha voluto andarsene, tieni qua un giocatore che non ha piacere a giocare nella tua squadra ?
- Jean Valjean
magari avesse saputo di CMS e ci avesse parlato poteva cambiare idea (com'era stato considerato mi pare normale non volesse restare). su quanto guadagnasse, vero non lo so. così come non si sanno tante cose (e le fonti ufficiali dicono quello che vogliono, come hanno sempre fatto, solo che un tempo non gli si credeva, ora si prende per oro colato tutto quello che dice Hnat
)
detto questo, è palese che tolti Arco, Fazzini e Carr, ci manca gente che vede la porta (su Boedker mantengo le mie riserve).
detto questo, è palese che tolti Arco, Fazzini e Carr, ci manca gente che vede la porta (su Boedker mantengo le mie riserve).
Ultima modifica di Jean Valjean il 30 ago 2021, 7:49, modificato 1 volta in totale.
Lasciamoli iniziare, amalgamarsi e attendiamo il ritorno di tutti gli assenti, ma ho come il dubbio che se non interverremo lasceremo due stranieri agli avversari ad ogni partita. Speriamo di no, ma ho un po' questo sentore. Speriamo di avere ancora i soldi per poter rimediare.
...no a lui non piaceva stare a Lugano, proprio come a Suri, quindi difficile far rimanere un giocatore così !! Guadagnava quasi 400'000.--, e mi sembra davvero uno sproposito per un giocatore ininfluente come Lammer.Jean Valjean ha scritto: 30 ago 2021, 7:47 magari avesse saputo di CMS e ci avesse parlato poteva cambiare idea. su quanto guadagnasse, vero non lo so. così come non si sanno tante cose
- Jean Valjean
400'000 sono tanti. sul fatto che fosse ininfluente, può essere che non l'abbiamo sfruttato bene? curioso di vedere come farà a Rapperswil.
- Jean Valjean
come sai, si dicono tante cose. Bürgler voleva 4 anni, poi 3, voleva andare nel canton Uri... alla fine firma per 2 e si trasferisce a Bellinzona.
perché a Suri e Lammer non piaceva il Ticino? Ci si è posti questa domanda?
Ricordo che appena arrivato Hnat si disse che avrebbe fatto piazza pulita. Direi che l'ha fatta, su quello non c'è dubbio. Forse però non tutto è andato come immaginava/sperava, ed ora francamente ci troviamo una squadra carente offensivamente e con un asse centrale tra i peggiori della lega.
l'unica cosa che mi rincuora è avere CMS in panchina
perché a Suri e Lammer non piaceva il Ticino? Ci si è posti questa domanda?
Ricordo che appena arrivato Hnat si disse che avrebbe fatto piazza pulita. Direi che l'ha fatta, su quello non c'è dubbio. Forse però non tutto è andato come immaginava/sperava, ed ora francamente ci troviamo una squadra carente offensivamente e con un asse centrale tra i peggiori della lega.
l'unica cosa che mi rincuora è avere CMS in panchina
Lammer (ma non solo) é stato l'ennesimo esempio di una valanga di errori :barabitt ha scritto: 30 ago 2021, 7:49...no a lui non piaceva stare a Lugano, proprio come a Suri, quindi difficile far rimanere un giocatore così !! Guadagnava quasi 400'000.--, e mi sembra davvero uno sproposito per un giocatore ininfluente come Lammer.Jean Valjean ha scritto: 30 ago 2021, 7:47 magari avesse saputo di CMS e ci avesse parlato poteva cambiare idea. su quanto guadagnasse, vero non lo so. così come non si sanno tante cose
1) Non andava preso....errore di chi la preso
2) Se lo stipendio era quello....errore di chi la preso
3) Non é mai stato utilizzato per quello che sono le sue dote....errore degli allenatori
4) Visto che era palese la coperta invece di sciogliere il contratto avrei provato a cercare uno scambio. Ovviamente se le cifre erano quelle citate impossibile trovare uno scambio 1/1 ma qualche altra formula l'avrei studiata.Se non é stato fatto.....errore di chi ha consentito al scioglimento del contratto